Accesskeys

Per noi la famiglia è al centro di tutto.

Per le famiglie

Pensiamo alle famiglie: ad esempio quando confezioniamo soluzioni su misura per le esigenze delle famiglie, offriamo servizi di consulenza fuori orario d’ufficio, proponiamo modelli lavorativi compatibili con le esigenze familiari o favoriamo il reinserimento nel mondo del lavoro.

Da sempre siamo una banca a misura di famiglia. Poco importa se questo dipenda più dal fatto che le nostre origini sono legate a una cooperativa o dalla nostra politica del personale molto attenta alle esigenze familiari. In ogni caso conosciamo bene – anche per esperienza diretta dei nostri collaboratori – problemi e bisogni delle famiglie, proponendo soluzioni ottimali in qualunque ambito, dalla «paghetta» del padrino o della madrina all’anticipo ereditario, dalla cauzione sulla pigione al credito di costruzione, dalle madri single alle grandi famiglie Patchwork.

I genitori che lavorano hanno sempre meno tempo a disposizione. Pertanto stiamo facendo del nostro meglio per diventare ancora più flessibili. Già oggi il nostro Centro di consulenza è aperto oltre i normali orari di lavoro. Con Twint e il Mobile Banking potete effettuare pagamenti in modo ancora più facile, ovunque e 24 ore su 24. 

Anche i nostri prodotti e servizi sono pensati per le famiglie, ad esempio la vantaggiosa ipoteca Supercard per l’abitazione di proprietà, i nostri pacchetti bancari e il conto gioventù. I nostri Bancomat sono ubicati nei centri commerciali in modo che le famiglie possano accedervi con la massima praticità.

«eva»

Nell’ambito del nostro offerta «eva» aiutiamo le madri a reinserirsi nel mondo del lavoro, contribuendo a finanziare il corso di studi in management «Women Back to Business», offerto dall’Università di San Gallo alle donne che intendono tornare a lavorare o cambiare professione dopo essersi dedicate ai figli.