Accesskeys

Uniti contro il cancro

Con la Lega svizzera contro il cancro

Da oltre un secolo la Lega contro il cancro è in prima linea contro i tumori. Dal 2007 siamo banca di fiducia e partner di questa associazione. Per la Lega contro il cancro è importante non solo impiegare i propri fondi in maniera responsabile, ma anche gestirli con oculatezza. Qui entra in gioco la Banca Cler.

Fate anche voi una donazione a favore della Lega svizzera contro il cancro

Retrospettiva sulla campagna di raccolta fondi ottobre 2019

A ottobre abbiamo svolto a livello nazionale una particolare campagna contro il cancro del seno. Vari eventi in tutte le regioni linguistiche del Paese e altre misure hanno richiamato l'attenzione della popolazione sulla raccolta fondi, sottolineando il legame tra denaro e lotta contro il cancro.

Per saperne di più

Prevenzione e previdenza

Sul sito web della Lega contro il cancro trovate consigli per la vostra prevenzione personale sulla base degli ultimi risultati delle ricerche mediche.   Potete pensare anche alla vostra previdenza finanziaria: dalla pianificazione completa delle vostre finanze nel lungo termine e la classica previdenza nell’ambito del terzo pilastro fino alle assicurazioni che proteggono contro le conseguenze di malattia, decesso o invalidità. Vi aiutiamo a garantire una buona tutela finanziaria a voi stessi e alla vostra famiglia.

Previdenza e pianificazione

Con Pink Ribbon Charity Walk

Dal 2015 sosteniamo la «Pink Ribbon Charity Walk», una marcia che intende richiamare l’attenzione sull’importanza di una diagnosi precoce del tumore al seno ed esprimere vicinanza alle donne e agli uomini colpiti da questa malattia.

Il sostegno a favore della Pink Ribbon Charity Walk ci sta molto a cuore e sottolinea il nostro impegno a favore della Lega svizzera contro il cancro.

La prossima Pink Ribbon Charity Walk si terrà nel mese di settembre 2021.

Maggiori informazioni sono consultabili qui

Alcuni scatti del Pink Ribbon Charity Walk