Accesskeys

Comunicato stampa

La Banca Cler lancia l'app «Quanto» per la stima di immobili

12.12.2017

Comunicato stampa

Basilea, 11 dicembre 2017

La Banca Cler continua ad ampliare la sua offerta digitale e lancia l'app «Quanto Banca Cler» per la stima di immobili, rivelandosi così la prima banca in Svizzera a proporre un'offerta di questo tipo. Tutti coloro che desiderano trovare la casa dei loro sogni, vendere un oggetto o conoscere semplicemente il valore della loro abitazione di proprietà possono avvalersi dell'app «Quanto Banca Cler» e richiedere in maniera semplice e veloce una stima immobiliare concisa. A prescindere che si tratti di una casa unifamiliare o di un appartamento.

Stima concisa con un semplice clic

L'utente dell'app si trova di fronte ad un immobile, scatta una foto con il suo smartphone e dopo qualche istante riceve una prima stima concisa. L'app visualizza un intervallo di valori per un oggetto tipico in quella zona. In seguito, l'utente può adeguare facilmente la superficie del fondo, la superficie abitabile netta, il numero di locali e l'anno di costruzione, allo scopo di rendere la stima più precisa. Inoltre, con un semplice clic può richiedere che la stima concisa gli venga inviata al proprio indirizzo e-mail.

La CEO Sandra Lienhart ritiene l'app un mezzo ideale per acquisire nuovi clienti. «Unitamente alla richiesta di una stima concisa, l'utente può fissare un colloquio di consulenza alla Banca Cler. Un'ottima opportunità per conoscere meglio il nostro istituto.»

L'app «Quanto Banca Cler» è gratuita ed è disponibile sia per iOS che per Android.

Link per accedere al video dell'app

Per ulteriori informazioni:

Natalie Waltmann

Responsabile Comunicazione

Banca Cler SA, CEO Office

Telefono: 061 286 26 03

E-mail: natalie.waltmann@cler.ch