Accesskeys

La Banca Cler pensa al futuro promuovendo il sostegno alla famiglia, una gestione aziendale sostenibile, un approccio rispettoso verso l’ambiente e condizioni di lavoro eque.

Rapporto sullo sviluppo sostenibile

Con la nostra strategia di sviluppo sostenibile orientata a lungo termine integriamo la strategia globale della banca con importanti temi ecologici, sociali ed economici.

Impegno sociale, etico ed ecologico

La Banca Cler persegue da anni una politica ispirata a princìpi di sostenibilità. Raggiungiamo i nostri obiettivi economici adottando un’ottica di lungo termine e un approccio coscienzioso. Con i nostri azionisti costruiamo un rapporto basato sul rispetto reciproco, sulla fiducia e sulla sicurezza. Adempiamo a una responsabilità sociale ed ecologica impegnandoci all’interno della nostra comunità e gestendo le risorse naturali in maniera consapevole.

Rapporto sullo sviluppo sostenibile

Ogni anno la Banca Cler fornisce un quadro esauriente delle attività svolte e dell’impegno profuso sul fronte della sostenibilità. Nel rapporto sullo sviluppo sostenibile scoprite le iniziative concrete che hanno guidato l’operato della Banca Cler nello scorso anno.



Sviluppo sostenibile

Lo sviluppo sostenibile è una componente essenziale della nostra strategia.

Scoprite perché lo sviluppo sostenibile per la Banca Cler è più che una promessa.