Semplice e trasparente: avvaletevi di un conto per il versamento del capitale per la fondazione della vostra azienda o un aumento di capitale di una società in Svizzera.
Gestite con semplicità e trasparenza i versamenti di capitale legati a un aumento di capitale o alla costituzione di una società anonima o a garanzia limitata in Svizzera.
Ad avvenuta iscrizione della nuova società o dell’aumento di capitale nel registro di commercio, trasferiamo sul vostro conto d’affari il capitale versato.
Come funziona un conto per il versamento del capitale?
Il conto per il versamento del capitale della Banca Cler serve alla fondazione di una società anonima (SA) o di una società a garanzia limitata (Sagl) con sede in Svizzera, o per effettuare aumenti di capitale in relazione a tali società. Con questo conto vi offriamo una soluzione semplice, per gestire le vostre operazioni in modo trasparente.
Una volta effettuato interamente il versamento di capitale, provvederemo a rilasciarvi la relativa conferma. Dopodiché potete richiedere l'iscrizione della nuova società o dell’aumento di capitale nel registro di commercio e noi trasferiremo sul vostro conto d’affari il capitale versato cosicché possiate disporne.
tutti gli imprenditori che intendono fondare una nuova società (SA, Sagl, società in accomandita per azioni) o che prevedono un aumento di capitale per una società già esistente (SA, Sagl, società in accomandita per azioni) con sede in Svizzera.
Non appena l’azienda o l’aumento di capitale saranno iscritti nel registro di commercio, il capitale versato – dedotta una commissione – verrà trasferito sul vostro conto d’affari e a quel punto potrete disporne liberamente.