Desiderate trasferire il vostro conto, il vostro deposito o la vostra intera relazione bancaria alla Banca Cler? Dovete solo prendere la decisione, a tutto il resto ci pensiamo noi. Così risparmiate tempo e denaro.
Se desiderate aprire un conto alla Banca Cler, potete farlo online in qualsiasi momento e ovunque vi troviate – oppure in loco in una delle nostre succursali. Ma non è tutto: il primo anno, i nuovi clienti ricevono un pacchetto bancario a loro scelta a titolo gratuito.
Prepariamo la lettera di disdetta all'attenzione della vostra attuale banca e degli emittenti di carte affinché possiate estinguere la relazione bancaria in tutta semplicità.
Informazione a tutti gli enti: le lettere da inviare ai committenti dei pagamenti periodici le redigiamo noi. E noi informiamo i beneficiari dei vostri pagamenti periodici (ordine permanente, LSV+, E-Banking, ecc.), come casse malati, locatori o assicuratori.
Anche agli altri prodotti, come ipoteche e depositi, ci pensiamo noi. Non tralasciamo nessun aspetto. E tutto questo a costo zero (la nostra offerta si riferisce alle commissioni di estinzione e trasferimento applicate dalla vostra banca attuale fino ad un massimo di 500 CHF. Sono esclusi i costi in caso di risoluzione anticipata nelle operazioni ipotecarie, le tasse di prelevamento per i conti di risparmio e tasse simili).
Ho già un conto alla Banca Cler
Non sono ancora cliente Banca Cler
Affinché possa continuare a ricevere le sue entrate e ad eseguire i suoi pagamenti (come ad es. ordini permanenti e LSV+), occorre informare i seguenti uffici:
Di solito il trasferimento dell'ipoteca ad un'altra banca è più facile di quanto si pensi. Affinché possa avvenire senza troppe difficoltà, un colloquio di consulenza personale può rivelarsi molto utile. Saremo lieti di aiutarla nella cura di tutti gli aspetti formali e di darle consigli importanti in merito a misure precauzionali concrete.
Qui trova il rispettivo modello di lettera.