Non vi basta risparmiare? Optate per i fondi d’investimento e beneficiate di moltissimi vantaggi. Con il piano di risparmio in fondi della Banca Cler vi assicurate opportunità di rendimento allettanti.
L’essenziale in breve
Con l’acquisto di fondi d’investimento investite insieme ad altre persone, ossia partecipate a un patrimonio comune. Il valore delle quote acquistate si basa sulle quotazioni dei titoli compresi nel patrimonio del fondo.
Grazie ai fondi d’investimento potete investire comodamente il vostro denaro con un’ottica di lungo termine. Inoltre, i fondi alternativi vi consentono di investire in chiave sostenibile in settori come la tutela dell’ambiente, l’energia solare o la formazione.
Con un piano di risparmio in fondi risparmiare è comodissimo e richiede un impegno minimo da parte vostra. All’inizio dovete scegliere i fondi che sono più in linea con le vostre preferenze, poi non vi resta che effettuare regolarmente i versamenti, che vengono subito investiti nei fondi da voi selezionati.
Con il conto di risparmio in fondi costituite il vostro patrimonio in base alle vostre esigenze e decidete in maniera flessibile la periodicità e l’ammontare dei versamenti. Il vostro vantaggio: i versamenti periodici vi consentono di non preoccuparvi delle oscillazioni in borsa, pur continuando a beneficiare di opportunità di rendimento allettanti. Inoltre, presso la Banca Cler potete raccogliere e convertire superpunti.
Pacchetti di servizi