Accesskeys

Investire in chiave sostenibile

Lanciate un segnale forte e investite in aziende che adottano un comportamento sociale e rispettoso dell’ambiente. Con gli investimenti sostenibili agite in maniera responsabile, assicurandovi al contempo opportunità di rendimento allettanti.

Con le Soluzioni d’investimento «Sviluppo sostenibile» vi dimostrate responsabili nei confronti della prossima generazione.

L’essenziale in breve:

  • Investite in aziende che danno importanza allo sviluppo sostenibile e puntate sulle imprese che si contraddistinguono per il loro comportamento sociale e rispettoso nei confronti dell’ambiente
  • Con gli investimenti sostenibili potete anche assicurarvi opportunità di rendimento allettanti.
  • Il rigore adottato dalla Banca Cler nel suo orientamento alla sostenibilità garantisce che vengano selezionate solo le aziende che agiscono davvero in ottica sostenibile. Avete quindi la certezza che i vostri investimenti vadano esclusivamente a sostegno di queste imprese.

Investire in chiave sostenibile: perché? 

Con gli investimenti sostenibili il vostro capitale viene investito in imprese che utilizzano le risorse con parsimonia, si comportano in maniera corretta con i collaboratori e puntano a offrire prodotti e servizi innovativi. E il tutto senza rinunciare a ricavi conformi all’andamento del mercato. In questo modo investite il vostro patrimonio in maniera responsabile ed eticamente accettabile, assicurandovi al contempo opportunità di rendimento allettanti.

Investire in chiave sostenibile con la Banca Cler e promuovere le imprese che agiscono responsabilmente

La Banca Cler offre la possibilità di investire esclusivamente in imprese improntate allo sviluppo sostenibile. Ma come si ha la certezza che un fondo sia realmente sostenibile? La Banca Cler ricorre ad analisi ad ampio raggio per desumere in modo univoco quali aziende promuovono la sostenibilità e, sulla base di rigidi criteri etici, sociali ed ecologici, seleziona i fondi da includere nei vostri portafogli orientati ad uno sviluppo sostenibile. Vengono invece totalmente esclusi settori che determinano o tollerano problemi all’ambiente e rischi sociali.

 
Prendete in mano la situazione e investite con la Banca Cler in aziende che agiscono in modo responsabile.

Investite ora in chiave sostenibile