Accesskeys

Pronti per il prossimo passo? 

Pronti per il conto in comune?

Presto o tardi, in qualsiasi relazione giunge il momento di affrontare il tema delle finanze, ma chi ne parla apertamente si facilita già molto il compito.

Più dura la relazione, più spesso si presenteranno spese in comune. Se le finanze non sono organizzate in modo congiunto ed equilibrato, prima o poi per molti il regolamento dei conti e il pagamento alternato può diventare faticoso. Per la maggior parte delle coppie, prima o poi si presenta il momento di aprire un conto in comune, che facilita notevolmente le cose. Tuttavia molti evitano questo passo, nonostante potrebbe essere intrapreso molto velocemente.

Desiderate da tempo affrontare l'argomento con il vostro partner ma non sapete in che modo? Eccovi qui una proposta, non del tutto seria, per parlare di finanze in modo del tutto romantico.

«Vuoi aprire un conto in comune con me?»

Ops, qualcosa non ha funzionato!

Si prega di riprovare più tardi.

La Banca Cler crede che sia «ora di parlare di soldi» anche nei rapporti di coppia.

Un conto in comune semplifica molti aspetti ed è un modo per esprimere fiducia e unione. Il nostro video rende la domanda di un conto comune un fuoco d'artificio romantico e divertente. I giovani musicisti della band Roy Bianco & Die Abbrunzati Boys hanno reinterpretato una delle loro canzoni.

Credete anche voi che sia giunto il momento di fare il passo successivo nella vostra relazione?

Allora fissate una consulenza senza impegno.

Pronti per il prossimo passo?

Non esiste una persona uguale a un’altra. Allo stesso modo, ogni rapporto di coppia è una storia a sé. Ma tutti, indistintamente, hanno almeno un punto in comune: prima o poi, ci si trova a parlare di soldi.