Accesskeys

Come si presenterà la sua situazione finanziaria una volta che non sarà più agente di polizia?

Quando desidera andare in pensione? In che modo può permettersi un pensionamento anticipato? Quale reddito le spetta dopo il pensionamento? Le conviene di più percepire il capitale della cassa pensioni sotto forma di versamento integrale o di rendita mensile? Il suo partner/La sua partner gode della necessaria copertura assicurativa? Paga più imposte del dovuto?

Scopra come migliorare la sua situazione finanziaria prima e dopo il pensionamento. Con una pianificazione finanziaria a 360° crea le basi per prendere le decisioni più importanti della sua vita in ambito finanziario.

Sorteggio - Vinca una delle due pianificazioni finanziarie in palio!

Condizioni di partecipazione

Il sorteggio viene svolto da Banca Cler SA (di seguito denominata la «banca»), Aeschenplatz 3, 4052 Basilea. È possibile parteciparvi esclusivamente tramite il presente sito web. I partecipanti inseriscono i loro dati di contatto entro il 30 ottobre 2019 sul presente sito web. Al sorteggio possono partecipare tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera in grado di esercitare i propri diritti civili. Sono esclusi i collaboratori della banca e i loro parenti più stretti. Non è consentito partecipare al sorteggio più di una volta e a nome di altre persone. La banca si riserva il diritto di completare i dati di contatto mancanti.

Tra tutti i partecipanti sorteggeremo i vincitori che verranno informati tramite e-mail il 15 novembre 2019. In occasione della pianificazione finanziaria viene analizzata l'attuale situazione reddituale e patrimoniale. Il vincitore riceve un rapporto con soluzioni commisurate alla sua situazione finanziaria e ai suoi obiettivi individuali. La pianificazione finanziaria si svolge in una succursale della Banca Cler. Il premio non può essere cambiato o corrisposto in contanti. Sull'estrazione non si tiene nessuna corrispondenza. Eventuali imposte e tributi risultanti dalla vincita sono a carico del vincitore. Con la corresponsione della vincita, la banca si libera da ogni impegno. I partecipanti acconsentono a che entro un anno dal termine del sorteggio vengano contattati una tantum tramite e-mail e in aggiunta per posta o telefono. I partecipanti possono comunicare in qualsiasi momento all'indirizzo e-mail finanzberatungen@cler.ch che non accettano l'utilizzo dei loro dati di contatto. In merito alle esperienze fatte dai vincitori in relazione alla riscossione della loro vincita, nel corso del 2020 viene pubblicato un articolo nella rivista dei soci della Federazione Svizzera dei Funzionari di Polizia «Police».

È escluso il ricorso alle vie legali. Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Foro competente esclusivo è Basilea-Città. Con la partecipazione al sorteggio si accettano tali condizioni. Inoltre rimandiamo alla dichiarazione sulla protezione dei dati della banca: www.cler.ch/protezione-dati