Accesskeys

Guadagnare 50 CHF!

Top

Un amico ti ha raccomandato Zak? Perfetto, allora apri subito il tuo conto gratuito Zak – direttamente tramite l'app e in pochi minuti – e ti verranno accreditati 50 CHF. Anche la persona che te l'ha raccomandata riceve 50 CHF.

Affinché ti vengano accreditati i 50 CHF, dopo il primo login nell'app devi inserire il codice ricevuto tramite SMS. A tale proposito accedi alle impostazioni, seleziona «Invita amici» e clicca su «Inserire il codice del buono».

Qui scopri tutte le altre funzioni di Zak.

Scaricala adesso

Domande frequenti

Tutto ciò che devi sapere sul codice e su come invitare i tuoi amici

Accedi semplicemente alle impostazioni dell'app Zak e seleziona «Invita amici». Dopodiché puoi selezionare tutti i contatti che desideri dal tuo elenco telefonico personale. Queste persone riceveranno poi per SMS l'invito ad aderire a Zak.

Con l’invio dell’invito acconsenti a che i destinatari vengano a conoscenza del fatto che tu sia un cliente Zak della Banca Cler. Le ricompense vengono assegnate se il destinatario dell'invito porta a termine con successo l'apertura del conto e se acconsente a che tu venga a conoscenza che lui ora sia cliente Zak della Banca Cler.
Affinché ti venga accreditata la ricompensa, dopo il primo login nell'app devi inserire il codice ricevuto tramite SMS. A tale proposito accedi alle impostazioni e clicca su «Inserire il codice del buono».


*L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2019.