Accesskeys

Perfettamente pronti per le vacanze.

Prima, durante e dopo le vacanze: non c'è niente di più pratico di Zak.

Prima delle vacanze

Risparmiare con Zak in vista delle vacanze è semplicissimo. Crea un contenitore per le vacanze e trasferiscici del denaro con uno swipe, oppure imposta un trasferimento automatico verso il contenitore.

Durante le vacanze

Puoi pagare con la Visa Debit Zak oppure con lo smartphone in tutto il mondo senza spese amministrative aggiuntive – online e nei negozi. Ovviamente puoi prelevare anche denaro ai Bancomat. Se sei in giro con i tuoi amici, i contenitori condivisi vi facilitano la suddivisione delle spese in comune perché vedete sempre a colpo d'occhio chi ha pagato cosa.

Last but not least: hai previsto un tour in bici e temi che la tua bici venga rubata o che la tua fotocamera si danneggi? Nessun problema! Grazie a Lings puoi assicurare con un clic i tuoi oggetti preferiti solo per il periodo di cui necessiti dell'assicurazione – per l'intera vacanza o anche solo per un giorno.

  • Carta gratuita con Mobile Payment
  • Conto gratuito – e tutte le principali funzioni di un conto direttamente sul tuo smartphone
  • Risparmiare in modo semplice in vista delle vacanze: creare un contenitore di risparmio e trasferirci del denaro con uno swipe fino al raggiungimento dell'obiettivo di risparmio
  • Zero spese all'estero
  • Panoramica sulle spese in comune durante le vacanze: grazie a un apposito contenitore condiviso

Jetzt im App Store Jetzt bei Google Play

Top

Ecco cosa puoi fare con Zak

È facilissimo!

  1. Scarica Zak

  2. Apri gratuitamente il conto in pochi minuti tramite l'app

  3. Inizia subito a utilizzare il conto

Pronti, via!

Chi può aprire un conto Zak?

Tutte le persone a partire dai 15 anni d'età con domicilio effettivo in Svizzera.

Cosa serve?

Ti serve solo la tua carta d'identità o il tuo passaporto.

In caso di nazionalità straniera, ti preghiamo di tenere a portata di mano anche il libretto per stranieri o il certificato di domicilio.

Opzionale: per verificare il tuo indirizzo di domicilio, puoi presentarci una fattura su cui figurano il tuo nome, cognome e indirizzo di domicilio.

Ti occorre anche un conto presso un'altra banca in Svizzera intestato a te.

Apri in pochi minuti un conto Zak direttamente nell'app, ovunque ti trovi, in modalità paper-free e senza videochiamata.

Jetzt im App Store Jetzt bei Google Play

È davvero così conveniente?

Sì. Con Zak il conto, la carta Maestro e la carta di credito sono davvero gratuiti, come i prelevamenti di contanti ai Bancomat della Banca Cler. Non conta quanto denaro hai sul conto o da quanto tempo sei cliente Zak. Non si tratta di un’imperdibile offerta lancio, ma della nostra tariffa ordinaria.

Oltre al modello gratuito, esiste anche Zak Plus. L’offerta adatta a tutti quelli che viaggiano spesso. Zak Plus ti offre vantaggi supplementari, come ad esempio pagamenti e prelevamenti gratuiti con la carta Maestro – in tutto il mondo.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Perché dovresti utilizzare Zak?

Zak è un'offerta della Banca Cler. Ciò significa che, rispetto a neon o ai concorrenti esteri come N26 o Revolut, noi non siamo né una start-up né una fintech. Zak gode dell'appoggio di un'affermata banca svizzera. In questo modo i nostri clienti beneficiano di svariati vantaggi.

Il tuo denaro è al sicuro in Zak.

In qualità di banca svizzera siamo legati alla garanzia dei depositi, per cui il tuo denaro è assicurato fino a un importo di 100 000 CHF. In altre parole: nel caso in cui la banca dovesse fallire, riceveresti un rimborso fino a 100 000 CHF. La garanzia dei depositi trova applicazione solo per gli istituti bancari che dispongono di una succursale in Svizzera. Le banche estere senza succursali in Svizzera non sono coperte da tale garanzia (fonte: esisuisse).

Se ti serve supporto, noi te lo offriamo.

Rispetto alla concorrenza, il nostro istituto è presente in tutta la Svizzera con oltre 30 succursali. Il team Zak, composto da persone molto affiatate, è a tua disposizione e ti viene in aiuto per qualsiasi domanda o richiesta.

Desideri saperne di più su Zak?

Ops, qualcosa non ha funzionato!

Si prega di riprovare più tardi.

Questa offerta è valida unicamente per persone con residenza in Svizzera, le presenti informazioni hanno esclusivamente scopi pubblicitari. Per i pagamenti con carte di credito o di debito, le banche addebitano un supplemento di cambio e/o di elaborazione. I supplementi di cambio variano a seconda della banca e i supplementi di elaborazione possono ammontare fino al 2,5%. Presso le neobanche, la percentuale è di solito più bassa. Per il conteggio delle transazioni effettuate con la carta Visa Debit Zak viene applicato il tasso di riferimento Visa nonché un esiguo supplemento di cambio di circa lo 0,5%.