Accesskeys

Zak Plus

L'offerta adatta a tutti coloro che amano la flessibilità. Tutela del clima inclusa.

Godi della massima flessibilità, ovunque tu sia! Con Zak Plus puoi prelevare denaro gratuitamente presso tutti i distributori automatici di banconote del mondo. Utilizzando Zak Plus come d'abitudine sul tuo smartphone tuteli persino il clima – in modo automatico e senza spese aggiuntive. Poiché per ogni franco speso dai nostri clienti Zak Plus con la loro carta, devolviamo lo 0,2% a favore di un progetto per la tutela del clima. Se dovesse sorgere un problema, in qualità di cliente Zak Plus benefici del servizio prioritario offerto dal nostro team di supporto Zak.

Zak Plus: i tuoi vantaggi a colpo d'occhio:

  • Godi di tutti i vantaggi di Zak.
  • Prelevi denaro gratuitamente presso tutti i distributori automatici di banconote. In Svizzera e all'estero, senza alcuna limitazione.
  • Utilizzando la tua carta tuteli il clima – in modo completamente automatico e senza spese aggiuntive. Scopri di più su Zak Green Impact qui.
  • Il nostro team di supporto Zak ti riserva un'assistenza in via prioritaria.
  • Puoi gustarti gratuitamente un caffè nelle succursali della Banca Cler.
Jetzt im App Store Jetzt bei Google Play

Ecco come funziona

  1. Clicca nelle impostazioni su «Modello di pricing».

  2. Confronta i modelli di pricing Zak e Zak Plus.

  3. Cambia il modello di pricing con un semplice clic.

  4. Ed ecco che puoi iniziare a godere dei vantaggi di Zak Plus.

Condizioni e servizi

Domande frequenti su Zak Plus

Zak Plus è l’offerta adatta a tutti coloro che amano la flessibilità e utilizzano regolarmente Zak. Zak Plus ti offre condizioni interessanti: per i singoli prelevamenti ai distributori automatici di banconote in Svizzera e all'estero non paghi alcuna commissione, bensì una tariffa forfettaria di 8 CHF al mese.
Con Zak Plus i prelevamenti ai distributori automatici di banconote sono gratuiti in tutto il mondo. Inoltre benefici del servizio prioritario offerto dal nostro team di supporto Zak. Utilizzando la tua carta tuteli persino il clima – in modo automatico e senza spese aggiuntive – grazie a Zak Green Impact.

E ogni volta che ne hai voglia, puoi gustarti gratuitamente un caffè in tutte le succursali della Banca Cler.
In qualità di cliente Zak Plus, grazie a Green Impact sostieni la tutela del clima. Poiché per ogni franco speso dai nostri clienti Zak Plus con la loro carta, devolviamo lo 0,2% a favore di un progetto per la tutela del clima. Attualmente sosteniamo il progetto «Oberallmig: salvaguardia dei boschi» nel canton Svitto.

Qui trovi maggiori informazioni.
In qualità di utente Zak Plus benefici del servizio prioritario offerto dal nostro team di supporto Zak. In base al tuo numero di telefono vieni identificato/a come cliente Zak Plus e la tua chiamata passa al primo posto.
Zak Plus ha un costo fisso di 8 CHF al mese, indipendentemente dal numero di prelevamenti che effettui in Svizzera o all'estero. L'importo viene addebitato alla fine di ogni mese dal tuo conto.
Per disattivare Zak Plus accedi alle impostazioni della tua app Zak e, alla voce di menu «Modello di pricing Zak Plus», cambia il modello di pricing in qualsiasi momento con un semplice clic. Se cambi modello nel corso del mese, ti addebitiamo l'intera tassa (pari a 8 CHF) anche per il mese già iniziato.
 
Puoi effettuare un downgrade gratuito entro 12 mesi dalla data dell‘upgrade a Zak Plus.

Per ogni ulteriore downgrade effettuato negli stessi 12 mesi, viene applicata una commissione di 40 CHF per il nostro dispendio amministrativo. Al termine dei 12 mesi dal primo upgrade, nel corso dell'anno successivo puoi effettuare nuovamente un downgrade gratuito.