Accesskeys

Instant Zak

Con Instant Zak puoi inviare o richiedere ad altri utenti in tempo reale del denaro.

Instant Zak è una soluzione «peer-to-peer» per utenti Zak. Il plug-in ti consente di inviare o richiedere del denaro agli altri utenti Instant Zak tra i tuoi contatti, senza dover digitare il loro numero IBAN. I tuoi pagamenti Instant Zak vengono eseguiti in tempo reale e in qualsiasi momento.

  • Inviare o richiedere in tempo reale del denaro
  • Esecuzione immediata e in qualsiasi momento
  • Il numero IBAN del contatto non serve

Scarica ora Zak  Per saperne di più

Top
  1. Attiva il plug-in «Instant Zak» nello Zak Store

  2. Apri la schermata dedicata ai bonifici

  3. Seleziona «Instant Zak – inviare denaro» oppure «Instant Zak – richiedere denaro»

  4. Seleziona un contatto dalla rubrica

  5. Invia o richiedi del denaro

FAQ

Domande frequenti su «Instant Zak»

Instant Zak è una soluzione «peer-to-peer» per utenti Zak. Il plug-in ti consente di inviare o richiedere del denaro agli altri utenti Instant Zak tra i tuoi contatti, senza dover digitare il loro numero IBAN.
Attiva il plug-in «Instant Zak» nello Zak Store. Successivamente apri la schermata dedicata ai bonifici (attraverso il simbolo in basso al centro) e seleziona «Instant Zak – inviare denaro» oppure «Instant Zak – richiedere denaro». Dopo aver selezionato un contatto dalla tua rubrica, puoi inviare o richiedere del denaro.
Contrariamente ad un normale bonifico, non devi digitare il numero IBAN del tuo contatto e la transazione viene eseguita immediatamente. Se trasferisci un importo inferiore a 1000 CHF, non devi neppure inserire il codice mTAN: basta un clic e il tuo bonifico viene eseguito.
Instant Zak è sicuro quanto un’abituale transazione, ed in aggiunta è più veloce. Inoltre, per importi superiori a 1000 CHF viene richiesto il codice mTAN.
Tramite Instant Zak puoi inviare, insieme agli altri tuoi pagamenti, fino a 5000 CHF al giorno e fino a 10 000 CHF a settimana.
Se il tuo contatto non è un utente Zak, puoi inviargli un invito tramite Instant Zak affinché scarichi l'app.
Se il tuo contatto non ha ancora attivato il plug-in, attraverso Instant Zak hai la possibilità di invitarlo ad attivarlo.
Puoi disattivare e riattivare Instant Zak in qualsiasi momento. Accedi semplicemente allo Zak Store e clicca sul plug-in Instant Zak.
Attivando Instant Zak, gli altri utenti Instant Zak vengano a conoscenza del fatto che anche tu sei un utente Instant Zak, purché tu sia salvato nella loro rubrica. Altri utenti Instant Zak, invece, non lo vengono a sapere. Una volta disattivato il plug-in, cancelli la tua rintracciabilità quale utente Instant Zak.