Accesskeys

I vantaggi del Mobile Banking

Oggi grazie al Mobile Banking sei connesso con la tua banca in ogni momento e dovunque ti trovi e puoi eseguire tutte le tue operazioni bancarie con la massima comodità e flessibilità direttamente dallo smartphone. Per tenere le tue finanze sotto controllo l’Online Banking è l’ideale. Scopri qui di seguito tutti i vantaggi che ti offre.

Giovane donna con il cellulare mentre utilizza il Mobile Banking.

L’essenziale in breve

  • Il Mobile Banking ti permette di eseguire le tue operazioni bancarie con la massima semplicità attraverso lo smartphone.
  • Con un’app di gestione delle finanze hai il tuo denaro sotto controllo, sempre e ovunque.

Mobile Banking in tutta semplicità

Ecco, in sintesi, i vantaggi offerti dal Mobile Banking:

  • Tutte le funzioni in una sola app: con il Mobile Banking puoi consultare i tuoi conti mantenendo così la visione d’insieme sul tuo budget, mettere da parte del denaro, disporre un bonifico e tanto altro ancora. Tutto direttamente dal tuo smartphone, dovunque ti trovi e in qualsiasi momento della giornata.
  • Nessun costo: le app di Mobile Banking sono per la maggior parte gratuite.
  • Piena sicurezza: il Mobile Banking è sicuro tanto quanto l’E-Banking o i canali bancari tradizionali. Attraverso il PIN, e in genere anche con l’impronta digitale o il riconoscimento facciale, puoi effettuare il login al Mobile Banking in modo rapido e sicuro.
  • Saldo del conto sempre sott’occhio: seleziona il conto che desideri consultare e con pochi passaggi visualizzerai il saldo.
  • Gestire il budget e gli obiettivi di risparmio: con il Mobile Banking puoi definire il tuo budget e fissare obiettivi di risparmio. In questo modo risparmiare non è un problema e conservi sempre la visione d’insieme.
  • Effettuare transazioni: niente più vincoli di luogo o di orario, puoi saldare le fatture o disporre un bonifico dovunque ti trovi e in qualsiasi momento della giornata.
  • Visualizzare i dettagli delle transazioni contabili: se necessiti di informazioni precise su una transazione, ti basta premere un pulsante dell’app per consultare nel dettaglio tutte le operazioni effettuate.
  • Configurare la schermata iniziale: molte soluzioni di Mobile Banking danno modo di personalizzare la schermata iniziale dell’app. Impostando le tue preferenze, puoi accedere rapidamente alle funzionalità principali del Mobile Banking.

Approfitta ora di tutti i vantaggi del Mobile Banking con Zak

Con Zak, l’app di Mobile Banking della Banca Cler, puoi godere di questi e di molti altri vantaggi, tutto in un’unica app. Scarica Zak sul tuo smartphone e beneficia subito, in tutta comodità e semplicità, del Mobile Banking messo a disposizione dalla Banca Cler.

Diventa ora utente Zak

Scarica subito Zak e beneficia di tutti i vantaggi offerti dall’app di gestione delle finanze firmata Banca Cler.