Accesskeys

Tutto quello che c’è da sapere sull’Online Banking

Con l’avvento della digitalizzazione, anche le operazioni bancarie stanno cambiando a un ritmo serrato. Ormai è possibile eseguire ogni tipo di transazione dal proprio dispositivo personale: che sia un computer, un tablet o uno smartphone, poco importa. Con l’Online Banking puoi accedere ai tuoi conti in qualsiasi momento.

Si può utilizzare l’Online Banking dovunque ci si trovi.

L’essenziale in breve

  • Con l’Online Banking puoi accedere ai tuoi conti in qualsiasi momento.
  • Gestisci il tuo patrimonio, le tue spese, il tuo portafoglio azionario e tanto altro ancora direttamente dal PC.
  • Utilizza le app di Mobile Banking per tenere sempre tutto sotto controllo anche quando non sei a casa.

Online Banking: da casa propria, in tutta comodità

Con l’Online Banking puoi effettuare tutte le operazioni che desideri accedendo al tuo conto comodamente dal computer di casa. Qui di seguito trovi una panoramica dei vantaggi offerti dall’Online Banking.

  • Consultare il saldo del conto: bastano pochi passaggi per visualizzare il saldo del tuo conto.
  • Conferire ordini di pagamento e di borsa online: con il tuo conto online non hai limiti di orario per il conferimento e la gestione dei tuoi ordini di pagamento e di borsa.
  • Panoramica degli ordini di pagamento in sospeso: con la panoramica dei pagamenti non ancora eseguiti non c’è più il rischio di dimenticanze.
  • Registrare ordini permanenti: mediante questa funzione, le fatture ricorrenti vengono saldate automaticamente e con assoluta puntualità.
  • Anteprima della presumibile evoluzione del saldo del conto: sulla base delle spese effettuate in passato, l’E-Banking della Banca Cler è in grado di calcolare quello che sarà presumibilmente il saldo del tuo conto in un momento futuro. Così sarai sempre perfettamente al corrente della tua situazione finanziaria.
  • Ordinazioni online: con l’E-Banking risparmi tempo poiché ti permette di ordinare ulteriori prodotti e servizi online, con la massima semplicità.

Inoltre, utilizzando l’E-Banking benefici di spese ridotte per gli ordini di pagamento, commissioni minori per gli ordini di borsa, spese postali inferiori.

Mobile Banking: connessi sempre e ovunque con l’app Zak della Banca Cler

Ora conosci tutti i vantaggi, le funzioni e le possibilità dell’E-Banking. Anche tu puoi godere di tutta la praticità di questo servizio, che la Banca Cler mette a tua disposizione. Con l’app di Mobile Banking Zak puoi gestire le tue finanze in modo semplice, rapido e sicuro attraverso lo smartphone. Abbiamo stuzzicato la tua curiosità? Ecco un piccolo assaggio delle utili funzioni offerte da Zak. 

Tenere traccia di importi, accantonare somme e saldare debiti con Zak

Zak offre numerose funzioni utili per la gestione del denaro. Tra queste – oltre alla possibilità di consultare il saldo del conto, di spostare denaro nei cosiddetti contenitori di risparmio, di pagare fatture e predisporre ordini permanenti – vogliamo sottoporne alla tua attenzione una in particolare: la gestione delle spese sostenute da un gruppo. Con i «contenitori condivisi» puoi tenere traccia delle spese affrontate in comune da più persone (massimo dieci). In questo modo vedi sempre con chiarezza chi deve quanto a chi. E per saldare i debiti basta un semplice gesto. Con Zak gestisci tutte le questioni finanziarie in un’unica app.

Diventa ora utente Zak

Scarica subito Zak e beneficia di tutti i vantaggi offerti dall’app di gestione delle finanze firmata Banca Cler.