Accesskeys

Sbloccare l'accesso all'E-Banking

Conosce la sua password, tuttavia ha inserito più volte i suoi dati d'accesso in modo errato bloccando l'accesso?

La preghiamo di compilare il seguente formulario. Dopodiché il suo accesso all'E-Banking verrà sbloccato nel giro di qualche minuto. Dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma può riutilizzare la sua password.

Se non ha ricevuto l'e-mail di conferma, la preghiamo di controllare nella cartella spam. Altrimenti provvederemo a contattarla il giorno lavorativo bancario successivo.

 

Trova il suo numero d'identificazione sui seguenti documenti: documenti contrattuali E-Banking, lettera di attivazione PushTAN o PhotoTAN, lettera con password iniziale.


Dati personali
*campo obbligatorio

Le segnaliamo che con la presente raccogliamo dati personali. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali da parte della banca e sui diritti degli interessati rimandiamo alla nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.


Nuovo Digital Banking della Banca Cler

Qui trovate le risposte alle principali domande.

Abbiamo rinnovato il nostro E-Banking e Mobile Banking. Svolgete le vostre operazioni bancarie online in tutta sicurezza e comodità.