Accesskeys

Diventa referrer of the month e vinci fino a 1'000 CHF!

A maggio raccomanda Zak ai tuoi amici e per ogni raccomandazione andata a buon fine ti regaleremo 50 CHF. Inoltre i 5 top referrer riceveranno una ricompensa.

In qualità di iniziativa primaverile riproponiamo l'amato concorso «Referrer of the month»: partecipa anche tu!


Raddoppiamo il bonus

A maggio, per ogni raccomandazione andata a buon fine tu e i tuoi amici riceverete 50 CHF anziché 25 CHF.

I cinque «top referrer» ricevono una ricompensa

1° classificato: 1000 CHF
2° classificato: 750 CHF
3°-5° classificato: 500 CHF ciascuno

Ecco come funziona:
  1. Accedi alle impostazioni dell'app Zak e seleziona «Invitare amici». Inoltra quindi il tuo codice ai tuoi amici.

  2. I tuoi amici scaricano Zak e aprono il conto.

  3. I tuoi amici registrano il tuo codice di raccomandazione nell'app.

  4. Tu e i tuoi amici ricevete un accredito di 50 CHF a testa.

  5. A inizio giugno, i 5 top referrer ricevono la ricompensa direttamente sul loro conto Zak.

Domande frequenti e condizioni di partecipazione

Raccomandare Zak ha un doppio vantaggio: oltre alla ricompensa di 50 CHF per ogni raccomandazione di Zak andata a buon fine, l’iniziativa «Referrer of the month» offre automaticamente al cliente Zak l’opportunità di ricevere un’ulteriore ricompensa. Le cinque persone che nell’arco di un mese hanno procurato il maggior numero di nuovi clienti Zak vengono premiate, a patto che siano rispettati i requisiti indicati di seguito. I vincitori (referrer of the month) verranno contattati di volta in volta personalmente all’inizio del mese successivo. Se i requisiti previsti per l’assegnazione della ricompensa sono rispettati, il premio viene versato sul conto Zak del vincitore.

Ricorda ai tuoi amici di inserire il codice entro il 31 maggio 2021. Solo così potrete beneficiare entrambi di un bonifico di 50 CHF e la tua partecipazione all'iniziativa «Referrer of the month» è assicurata.
Possono partecipare all’iniziativa tutti i clienti Zak. L’app può essere raccomandata a colleghi, amici, vicini di casa, parenti e conoscenti di età pari o superiore a 15 anni con domicilio in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori della Banca Cler e della BKB nonché tutti coloro che collaborano al progetto e le agenzie partner coinvolte.
Convinci colleghi, amici, vicini di casa, parenti e conoscenti ad aderire a Zak e invitali attraverso la funzione «Invitare amici». Riceveranno così un messaggio contenente il tuo codice che dovranno inserire nell'app dopo l’apertura del conto. Una volta inserito il codice, sia a loro che a te verranno accreditati 50 CHF.
Non appena uno dei tuoi amici apre con successo il conto Zak e registra il tuo codice di raccomandazione nell'app, riceverete entrambi 50 CHF direttamente sul vostro conto.

Tieni presente che il tuo amico deve registrare il tuo codice di raccomandazione nell'app entro 30 giorni dall'apertura del conto. Trascorso questo periodo, non avrai più diritto al tuo accredito.

Ricorda ai tuoi amici di inserire il codice entro il 31 maggio 2021. Solo così potrete beneficiare entrambi di un bonifico di 50 CHF e la tua partecipazione all'iniziativa «Referrer of the month» è assicurata.

Importante: la raccomandazione deve essere effettuata attraverso la funzione «Invitare amici» ed essere rivolta alle rispettive persone. È vietato pubblicare informazioni non veritiere (ad es. tramite Internet su social media, forum e blog) al fine di ottenere numeri telefonici. Le persone che si renderanno responsabili di abusi nell’utilizzo della funzione «Invitare amici» saranno escluse dall’iniziativa.
Per prima cosa, il tuo amico deve aprire un conto Zak a titolo gratuito, scaricando l'omonima app e procedendo all'apertura direttamente nell'app.

Per ricevere il suo accredito, deve inserire nell'app il codice di raccomandazione che ha ricevuto da te. Per farlo deve accedere alle impostazioni e selezionare la voce di menu «Inserire codice». Avviso: per prima cosa il tuo amico riceve un SMS che lo informa che il bonifico di attivazione è stato accreditato e che quindi può utilizzare il suo conto Zak. Il giorno dopo aver ricevuto questo SMS, accede alle impostazioni, seleziona la voce di menu «Inserire codice» e inserisce il tuo codice. Il codice deve essere inserito entro 30 giorni dall’apertura del conto. Trascorso questo periodo, nessuno dei due avrà più diritto all'accredito di 50 CHF.
Vengono premiati i cinque clienti Zak che nell’arco del mese hanno portato a buon fine il maggior numero di raccomandazioni Zak. Una raccomandazione si considera andata a buon fine quando il destinatario della raccomandazione apre un conto Zak e inserisce il codice del «raccomandante». La Banca Cler, a suo libero giudizio, decide poi se instaurare o meno una relazione di clientela. Le persone che nell’arco di un mese hanno procurato il maggior numero di nuovi clienti Zak e soddisfano i requisiti di partecipazione ricevono la seguente ricompensa: 1° classificato = 1000 CHF, 2° classificato = 750 CHF, 3°-5° classificato = 500 CHF ciascuno.

Qualora più persone abbiano procurato lo stesso numero di nuovi clienti, vince il cliente Zak che ha raggiunto questo risultato per primo. È determinante in tal senso il momento in cui il nuovo cliente ha stipulato il conto.
Perché la ricompensa possa essere versata, il referrer in questione deve soddisfare i requisiti di partecipazione e possedere in quel momento un conto Zak attivo. Una volta che la Banca Cler ha appurato che i requisiti previsti per l’assegnazione della ricompensa sono soddisfatti, la somma viene versata sul conto Zak del vincitore. Non si effettuano versamenti in contanti della ricompensa.
L’iniziativa «Referrer of the month» si svolge dal 1° al 31 maggio 2021.

Ricorda ai tuoi amici di inserire il codice entro il 31 maggio 2021. Solo così potrete beneficiare entrambi di un bonifico di 50 CHF e la tua partecipazione all'iniziativa «Referrer of the month» è assicurata.
No, i codici non sono cumulabili. Ciò significa che anche se hai più codici potrai inserirne solo uno dopo l'apertura del conto. Dopodiché la maschera di input non verrà più visualizzata.