È davvero così conveniente?
Sì. Con Zak il conto e la carta Visa Debit sono davvero gratuiti, come pure i pagamenti con la carta in Svizzera nonché i prelevamenti in contanti presso i Bancomat della Banca Cler. All'estero effettui pagamenti a condizioni agevolate senza spese di trattamento supplementari. Non conta quanto denaro hai sul conto e per quanto tempo rimani cliente Zak. E non si tratta di un'imperdibile offerta lancio, ma della nostra tariffa ordinaria.
Oltre al modello gratuito c'è anche Zak Plus. L'offerta adatta a tutti coloro che amano la flessibilità e che utilizzano volentieri denaro contante. Con Zak Plus prelevi denaro gratuitamente presso tutti i distributori automatici di banconote del mondo. Inoltre, con Zak Green Impact sostieni un progetto per la tutela del clima – in modo automatico e senza spese aggiuntive.
Tutte le informazioni su Zak Plus
Dettagli sui modelli di pricing (PDF)

-
Scarica Zak
-
Apri gratuitamente il conto in pochi minuti tramite l'app
-
Inizia subito a utilizzare il conto
Su Zak
Se sei già cliente della Banca Cler, per motivi tecnici l'apertura del conto avviene tramite posta. Qui puoi registrare i tuoi dati di contatto. In seguito provvederemo a contattarti per posta.
Per contro, i prelevamenti presso i Bancomat di istituti terzi sono soggetti a spese. In Svizzera un prelevamento in CHF costa 2 CHF. Grazie al Mobile Payment, sempre più persone pagano con la carta anche importi più piccoli. Per gli amanti della modalità di pagamento (quasi) senza contanti rimane quindi tutto gratis.
Oltre al modello gratuito c'è anche Zak Plus. L'offerta adatta a tutti coloro che amano la flessibilità e che utilizzano volentieri denaro contante. Zak Plus costa 8 CHF al mese e ti permette di prelevare denaro presso tutti i distributori automatici di banconote del mondo a titolo gratuito e ogni qualvolta lo desideri. Inoltre, con Zak Green Impact sostieni un progetto per la tutela del clima – in modo automatico e senza spese aggiuntive.
Maggiori informazioni su Zak Plus sono consultabili qui.
Sul conto Zak
Durante l'apertura del conto, assicurati di avere una buona connessione Internet e che l'ambiente sia ben illuminato.
Per procedere all'apertura di un conto Zak necessitiamo da te dei seguenti dati:
- Appellativo
- Nome e cognome
- Data di nascita
- Numero di cellulare
- Indirizzo e-mail
- Lingua
- Stato civile
- Nazionalità
- Indirizzo
- Domande sull'obbligo fiscale e sulla titolarità del diritto economico
- Domande rapporto fiscale con gli USA
Per l'apertura del tuo conto, ti preghiamo di tenere a portata di mano i seguenti documenti:
- Carta d'identità o passaporto validi.
- In caso di nazionalità straniera: libretto per stranieri B o C con indirizzo attuale o certificato di domicilio attuale.
- Se non riusciamo a verificare il tuo indirizzo di domicilio con il registro della Posta CH SA, puoi presentarci una fattura su cui figurano il tuo nome, cognome e indirizzo di domicilio. Accettiamo fatture emesse da operatori di telecomunicazione, assicurazioni (incl. casse malati), amministrazioni fiscali e servizi di approvvigionamento (elettricità, acqua, gas).
Durante l'apertura del conto, assicurati di avere una buona connessione Internet e che l'ambiente sia ben illuminato.
La cancellazione dell'app non comporta automaticamente l'estinzione del conto. Il tuo conto rimane aperto (consulta a tale proposito le rispettive tasse in base al modello di pricing prescelto). Se desideri estinguere il conto, contattaci per iscritto:
Banca Cler SA
Casella postale 2565
4002 Basilea
Trovi ulteriori FAQ interessanti sulla nostra pagina d'aiuto
Consulter la page d'aide