Accesskeys

Come possiamo esserti utili oggi?

Trova qui le risposte a domande frequenti relative a Zak.

  • Aspetti generali e offerte dei partner
    Specifiche tecniche sull’app, sulle promoZak, sul cashback con Zak e su Zak Plus
  • Conto e profilo
    Conto Zak, contenitori, login
  • Apertura del conto
    Aprire un conto online in pochi minuti
  • Pagamenti
    Bonifico bancario, eBill, QR-fattura, Instant Zak, TWINT
  • Visa Debit Zak
    Bloccare la carta, Mobile Payment, prelevamento di contanti, app one
  • Previdenza in Zak
    Provvedere alla previdenza del 3° pilastro, direttamente nell’app
Ti trovi qui: ZakPagina d'aiuto

Le nostre top 5

Tu peux modifier ton adresse en toute simplicité via l'appli, sous «Profil» > «Profil de l'utilisateur» > «Adresse de domicile».
Per il momento non puoi ancora modificare il tuo numero di telefono o il tuo indirizzo e-mail nell’app, ma sarà presto possibile farlo. Se vuoi modificare adesso il tuo numero di telefono, chiamaci allo 0848 845 245. Siamo raggiungibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Il numero BIC (SWIFT) della Banca Cler è il seguente: BCLRCHBB.
Il nostro consiglio: usa il tuo codice QR personale per condividere le tue coordinate bancarie. Trovi il codice QR alla voce «Profilo», premendo su «IBAN».
Le tue coordinate bancarie sono riportate anche sugli estratti conto, consultabili alla voce di menu «Archivio dei documenti».

Un amico ti ha raccomandato Zak?
Perfetto, allora apri subito il tuo conto gratuito Zak – direttamente tramite l’app e in pochi minuti – e ti verranno accreditati 25 CHF. Anche la persona che te l’ha raccomandata riceve 25 CHF.
Ecco come ricevi i tuoi 25 CHF: per prima cosa, dopo l’apertura del conto ricevi un SMS che ti informa che il bonifico di attivazione è stato accreditato e che quindi puoi utilizzare il tuo conto Zak. Il giorno dopo aver ricevuto questo SMS, effettua il login nell’app Zak, accedi alle impostazioni, seleziona la voce di menu «Inserire codice» e inserisci il tuo codice. Fai in fretta a inserire il codice perché dopo 30 giorni dall’apertura del conto il campo di registrazione scompare.

Hai raccomandato Zak a qualcuno?
Non appena uno dei tuoi amici apre con successo il conto Zak e registra il tuo codice di raccomandazione nell’app, tu e il tuo amico riceverete direttamente sul vostro conto 25 CHF a testa.
Ecco come ricevete i vostri accrediti: per prima cosa, dopo l’apertura del conto i tuoi amici ricevono un SMS che li informa che il bonifico di attivazione è stato accreditato e che quindi possono utilizzare il loro conto Zak. Il giorno dopo aver ricevuto questo SMS, effettuano il login nell’app Zak, accedono alle impostazioni, selezionano la voce di menu «Inserire codice» e inseriscono il loro codice.
Tieni presente che i tuoi amici devono inserire il tuo codice di raccomandazione nell’app entro 30 giorni dall’apertura del conto. Trascorso questo periodo il codice scade e non avrete più diritto ai vostri accrediti.
I tassi d’interesse aggiornati sono sempre consultabili qui.

Zak Support

A chi posso rivolgermi se ho un problema tecnico e necessito di supporto?

  • Formulario di contatto
    Inviaci un messaggio.
  • Telefono
    Chiama dalle ore 8.00 alle ore 18.00.