Accesskeys

Zak: banking ovunque tu sia.

Offerta esclusiva per te: apri un conto Zak e ricevi un avere iniziale di 50 CHF.

Zak è un'app semplice e chiara che ti permette di avere sempre le tue finanze sotto controllo: conto, carta Visa Debit con Mobile Payment, contenitori di risparmio, pagamenti e previdenza. Questo e molto altro ancora direttamente sul tuo smartphone. Già a partire dai 15 anni. E c'è di più: Zak è gratuita.

Con Zak hai tutte le principali funzioni di un conto direttamente sul tuo smartphone.

  • Ricevi una carta Visa Debit gratuita con Mobile Payment.
  • Paga online e nei negozi in tutto il mondo a condizioni agevolate.
  • Esegui bonifici e scannerizza fatture in tutta comodità.
Jetzt im App Store Jetzt bei Google Play
Zak ora con eBill

Ricevi, verifica e paga le tue fatture elettroniche direttamente in Zak.

Con eBill non ricevi più le tue fatture per posta o e-mail, bensì direttamente in Zak, dove puoi pagarle elettronicamente in pochi clic, risparmiando tempo e mantenendo il pieno controllo. Puoi pagare le tue fatture persino quando sei in giro, senza errori e in modo affidabile.

Ecco cosa puoi fare con Zak

Grazie al Mobile Payment integrato in Zak puoi pagare ovunque con il tuo smartphone. Vengono supportati Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.

Mobile Payment

È facilissimo!
  1. Scarica Zak

  2. Apri gratuitamente il conto in pochi minuti tramite l'app

  3. Dopo aver aperto con successo il conto, inserisci il codice

  4. Assicurati un credito iniziale e inizia subito a utilizzare il conto

È davvero così conveniente?

Sì. Con Zak il conto e la carta Visa Debit sono davvero gratuiti, come pure i pagamenti con la carta in Svizzera e all'estero nonché i prelevamenti in contanti presso i Bancomat della Banca Cler. Non conta quanto denaro hai sul conto o per quanto tempo rimani cliente Zak. E non si tratta di un’imperdibile offerta lancio, ma della nostra tariffa ordinaria.

Oltre al modello gratuito c'è anche Zak Plus, l'offerta adatta a tutti coloro che amano la flessibilità e che utilizzano volentieri denaro contante. Con Zak Plus prelevi denaro gratuitamente presso tutti i distributori automatici di banconote del mondo. Inoltre, con Zak Green Impact sostieni un progetto per la tutela del clima – in modo automatico e senza spese aggiuntive.

Maggiori informazioni su Zak Plus.

Perché dovresti utilizzare Zak?

Zak è un'offerta della Banca Cler. Ciò significa che, rispetto a neon o ai concorrenti esteri come N26 o Revolut, noi non siamo né una start-up né una fintech. Zak gode dell'appoggio di un'affermata banca svizzera. In questo modo i nostri clienti beneficiano di svariati vantaggi.

Il tuo denaro è al sicuro in Zak.

In qualità di banca svizzera siamo legati alla garanzia dei depositi, per cui il tuo denaro è assicurato fino a un importo di 100 000 CHF. In altre parole: nel caso in cui la banca dovesse fallire, riceveresti un rimborso fino a 100 000 CHF. La garanzia dei depositi trova applicazione solo per gli istituti bancari che dispongono di una succursale in Svizzera. Le banche estere senza succursali in Svizzera non sono coperte da tale garanzia (fonte: esisuisse).

Se ti serve supporto, noi te lo offriamo.

Rispetto alla concorrenza, il nostro istituto è presente in tutta la Svizzera con oltre 30 succursali. Il team Zak, composto da persone molto affiatate, è a tua disposizione e ti viene in aiuto per qualsiasi domanda o richiesta.

Domande frequenti

Per prima cosa, dopo l'apertura del conto ricevi un SMS che ti informa che il bonifico di attivazione è stato accreditato e che quindi puoi utilizzare il tuo conto Zak. Il giorno dopo aver ricevuto questo SMS, effettua il login nell'app Zak, accedi alle impostazioni, seleziona la voce di menu «Inserire codice» e inserisci il tuo codice. Il codice può essere inserito entro 30 giorni dall’apertura del conto. Trascorso questo periodo non avrai più la possibilità di inserirlo e non avrai più diritto al tuo bonus.
Dopo che avrai inserito il codice, accrediteremo i 50 CHF sul tuo conto Zak entro un giorno lavorativo.
Chiamaci allo 0848 845 245 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 o scrivici attraverso il formulario di contatto. Siamo a tua disposizione!
No, i codici non sono cumulabili. Se quindi hai un codice Zak di uno dei nostri partner o legato a un'iniziativa nonché un codice personale di un amico devi optare per uno dei due buoni, poiché dopo l'apertura del conto puoi riscuoterne solo uno nell'app. Una volta inserito il codice, la maschera di registrazione scomparirà.

Desideri saperne di più su Zak?

Tutte le informazioni sono disponibili qui.

Questa offerta è valida fino al 31 dicembre 2022 per persone con residenza in Svizzera.