Offerta imperdibile per lei
In qualità di socio dell'Associazione mantello dei docenti svizzeri (DCH), presso la Banca Cler beneficia di condizioni allettanti.

La Banca Cler è stata costituita nel 1927 sotto il nome di «Banca Centrale Cooperativa». Siamo orgogliosi di questa tradizione sociale che continuiamo a portare avanti. In tale contesto rientra anche la collaborazione di successo con sindacati e cooperative.
Grazie alla collaborazione tra la Banca Cler e la DCH, in qualità di socio lei e il suo partner/la sua partner (che vive nella sua stessa economia domestica) beneficiate di sconti esclusivi su servizi selezionati della Banca Cler.
* Offerta valida nei primi due anni che seguono la registrazione in quanto socio presso il nostro istituto. Al termine dei primi due anni continua a beneficiare di uno sconto sui pacchetti bancari se presso la Banca Cler detiene in ogni momento titoli del valore di almeno 50 000 CHF oppure un’ipoteca.
** Lo sconto si applica se presso la Banca Cler detiene in ogni momenti titoli del valore di almeno 50 000 CHF oppure un'ipoteca.
Maggiori informazioni sono consultabili nel documento «Offerta nell’ambito di cooperazioni: requisiti e disposizioni».
*** Il versamento del bonus viene effettuato a partire da un importo d'investimento di 10 000 CHF. Nel primo anno il bonus massimo ammonta a 500 CHF. Nel secondo anno viene accreditato un bonus del 10% su versamenti tra 0 e 5000 CHF, purché prima sia stato versato un importo di almeno 10 000 CHF. Ciò corrisponde a un bonus massimo di 1000 CHF nell'arco dei due anni. A partire dal terzo anno non viene versato più alcun bonus.
Maggiori informazioni sono consultabili nel documento «Offerta nell’ambito di cooperazioni: requisiti e disposizioni».
È una persona è estremamente attenta a come spende i suoi soldi? E, nonostante i tassi negativi, i soldi che non spende sono «parcheggiati» sul conto di risparmio? Scopra di più sulle possibilità interessanti per far fruttare i suoi risparmi e sulle relative opportunità d'investimento.
Prendiamo in considerazione tutti gli aspetti della sua situazione finanziaria e insieme elaboriamo un piano su misura.
I requisiti e le disposizioni relativi alla nostra offerta sono consultabili qui:
Offerta nell’ambito di cooperazioni: requisiti e disposizioni (PDF)