Accesskeys

Zak: la banking app svizzera

Offerta esclusiva per te: apri un conto Zak e ricevi in regalo un credito iniziale di 25 CHF

Zak è un'app semplice e chiara che ti permette di avere sempre le tue finanze sotto controllo: conto, carte, panoramica del budget, contenitori di risparmio, bonifici, ordini permanenti, Mobile Payment. Questo e molto altro ancora direttamente sul tuo smartphone. E c'è di più: Zak è gratuita e se apri un conto ricevi un credito iniziale di 25 CHF.

  • Zak ti offre tutte le funzioni che ti aspetti da un conto, direttamente sul tuo smartphone.
  • Ricevi una carta Maestro a titolo gratuito.
  • Puoi utilizzare ovunque il Mobile Banking con una carta Visa virtuale.
  • Sul tuo conto ti viene accreditato un avere iniziale di 25 CHF.
Jetzt im App Store Jetzt bei Google Play
Top
È facilissimo!
  1. Scarica Zak

  2. Apri gratuitamente il conto in pochi minuti tramite l'app

  3. Dopo aver aperto con successo il conto, inserisci il codice

  4. Assicurati un credito iniziale di 50 CHF e inizia subito a utilizzare il conto

Perché dovresti utilizzare Zak?

Zak è un'offerta della Banca Cler. Ciò significa che, rispetto a neon o ai concorrenti esteri come N26 o Revolut, noi non siamo né una start-up né una fintech. Zak gode dell'appoggio di un'affermata banca svizzera. In questo modo i nostri clienti beneficiano di svariati vantaggi.

Il tuo denaro è al sicuro in Zak.

In qualità di banca svizzera siamo legati alla garanzia dei depositi, per cui il tuo denaro è assicurato fino a un importo di 100 000 CHF. In altre parole: nel caso in cui la banca dovesse fallire, riceveresti un rimborso fino a 100 000 CHF. La garanzia dei depositi trova applicazione solo per gli istituti bancari che dispongono di una succursale in Svizzera. Le banche estere senza succursali in Svizzera non sono coperte da tale garanzia (fonte: esisuisse).

Se ti serve supporto, noi te lo offriamo.

Rispetto alla concorrenza, il nostro istituto è presente in tutta la Svizzera con oltre 30 succursali. Il team Zak, composto da persone molto affiatate, è a tua disposizione e ti viene in aiuto per qualsiasi domanda o richiesta.

Domande frequenti

Per prima cosa, dopo l'apertura del conto ricevi un SMS che ti informa che il bonifico di attivazione è stato accreditato e che quindi puoi utilizzare il tuo conto Zak. Il giorno dopo aver ricevuto questo SMS, effettua il login nell'app Zak, accedi alle impostazioni, seleziona la voce di menu «Inserire codice» e inserisci il tuo codice. Il codice può essere inserito entro 30 giorni dall’apertura del conto. Trascorso questo periodo non avrai più la possibilità di inserirlo e non avrai più diritto al tuo bonus.
Dopo che avrai inserito il codice, accrediteremo i 25 CHF sul tuo conto Zak entro un giorno lavorativo.
Chiamaci allo 0848 845 245 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 o scrivici attraverso il formulario di contatto. Siamo a tua disposizione!
No, i codici non sono cumulabili. Se quindi hai un codice Zak di uno dei nostri partner o legato a un'iniziativa nonché un codice personale di un amico devi optare per uno dei due buoni, poiché dopo l'apertura del conto puoi riscuoterne solo uno nell'app. Una volta inserito il codice, la maschera di registrazione scomparirà.

Desideri saperne di più su Zak?

Tutte le informazioni sono disponibili qui.

Questa offerta è valida unicamente per persone con residenza in Svizzera.