Accesskeys

Cashback con Zak

Effettua acquisti con shopmate, presso oltre 250 shop partner e ricevi soldi indietro.

Risparmiare facendo shopping online?

  • Shopping semplice direttamente attraverso Zak
  • Cashback presso oltre 250 shop
  • Accredito direttamente sul tuo conto Zak

Jetzt im App Store Jetzt bei Google Play

Top
Ecco come funziona
  1. Nello Zak Store, clicca su «Cashback».

  2. Seleziona il tuo shop preferito ed effettua acquisti.

  3. Ricevi il cashback direttamente sul tuo conto Zak.

Cashback direttamente sul tuo conto Zak – un esempio
  • Max pianifica le vacanze e desidera il massimo.
  • Apre Zak, clicca su «Cashback» nello Zak Store e viene reindirizzato sulla pagina di shopmate.
  • Lì cerca «booking.com» e prenota un appartamento di vacanza per 650 CHF.
  • Max riceve un cashback pari a 32.50 CHF che gli viene accreditato direttamente sul suo conto Zak.

A proposito: cucinare a casa, riscaldare il cibo o ordinarlo? Anche in questi casi si riceve un cashback. Curiosa tra gli shop presenti nell'elenco!

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Ops, qualcosa non ha funzionato!

Si prega di riprovare più tardi.

FAQ sul cashback

«Cashback» è un termine inglese che può essere tradotto con «soldi indietro». Ciò significa che gli utenti ricevono indietro una parte dell'importo dell'ordine effettuato in uno shop online. Per proporti il cashback collaboriamo con shopmate.
Esistono due tipi di cashback: quello in percentuale e quello con importo fisso. Il primo si riferisce sempre al valore netto dell'acquisto: ad esempio, se ti viene promesso un cashback del 5%, dal valore del carrello vengono detratte IVA e spese di spedizione e in seguito viene calcolato l'importo effettivo del cashback. Se viene pubblicizzato un cashback di ad esempio 5 CHF, si tratta di un importo fisso che ti viene accreditato sul tuo conto Zak indipendentemente dal valore dell'acquisto.
Nello Zak Store, clicca su «Cashback» e segui le istruzioni sullo schermo. Cerca il tuo shop preferito o curiosa tra quelli presenti nell'elenco. Quando effettui un acquisto, il cashback ti verrà accreditato direttamente sul tuo conto Zak.
L'accredito del cashback sul tuo conto Zak dipende dal rispettivo shop partner. Ad esempio, se uno shop online di moda consente di restituire gratuitamente la merce entro 60 giorni, solo dopo questo termine controllerà se la merce è stata restituita o pagata dall'utente. Anche la conferma dei fornitori di servizi di viaggio richiede un po' più di tempo, poiché spesso i portali di viaggio controllano la procedura solo due o tre mesi dopo l'inizio del viaggio. Altri shop online controllano invece tutte le transazioni una volta al mese e poi confermano il cashback.

In media, l'accredito del cashback richiede dai due ai tre mesi.
Se annulli il tuo ordine non ricevi alcun cashback. Se però restituisci una parte del tuo ordine, l'importo della fattura viene ridotto e di conseguenza anche quello del cashback. Alcuni shop partner si riservano inoltre il diritto di annullare l'intero cashback per un acquisto anche se ne restituisci solo una parte. Pertanto, leggi sempre attentamente i termini e le condizioni dei rispettivi shop partner.
No, non ricevi alcun cashback retroattivo su acquisti o prenotazioni precedenti.
Non dimenticarti di effettuare gli acquisti sempre attraverso Zak. A tale proposito, effettua il login in Zak, vai nello Zak Store e clicca su «Cashback». Solo così potrai ricevere il cashback sui tuoi acquisti.
Sei al livello 3 del programma Genius, godendo di sconti del 10-20% su prenotazioni su booking.com, e ti chiedi se puoi ottenere comunque il cashback sulla tua prenotazione? La risposta è sì! Se nello Zak Store clicchi su «Cashback» e poi effettui una prenotazione, ricevi il cashback sul valore netto di quest'ultima.
In caso di domande su shopmate, l'help desk di shopmate è a tua disposizione (pagina disponibile in tedesco).
Con gli Zak Deal puoi trasformare gli accrediti sul tuo conto in buoni da utilizzare presso i nostri partner. Maggiori informazioni sugli Zak Deal.
Le promoZak sono offerte allettanti disponibili in Zak per un determinato periodo e solo in quantità limitata. Vale quindi la pena consultare spesso l'app per vedere le promoZak attualmente in corso. Maggiori informazioni sulle promoZak.

Shopmate

shopmate è un portale di cashback, dietro cui si cela Checkout Charlie GmbH, un'azienda di RTL Deutschland. Con shopmate.cash hai accesso a numerosi shop partner e ricevi soldi indietro quando effettui un acquisto. Maggiori informazioni su shopmate sono disponibili qui (pagina disponibile in tedesco).

Grazie alla nostra collaborazione con shopmate, puoi collegare il tuo conto Zak direttamente alla piattaforma. Ciò ti permette di ricevere gli accrediti di cashback direttamente sul tuo conto Zak nonché di beneficiare durante la fase introduttiva di offerte di cashback esclusive per clienti Zak.
shopmate funge da piattaforma pubblicitaria per gli shop online partecipanti e riceve una commissione per il tuo acquisto. Una gran parte ti viene riaccreditata da shopmate sotto forma di cashback direttamente sul tuo conto Zak.
Se accedi a shopmate attraverso lo Zak Store, il cashback ti viene accreditato direttamente sul tuo conto Zak. Durante la fase introduttiva, shopmate propone ai clienti Zak offerte di cashback esclusive di shop partner selezionati.

Una panoramica degli importi di cashback per clienti Zak è riportata sopra. Tali importi possono cambiare in qualsiasi momento a seconda dell'offerta dei shop partner.
* Le offerte raffigurate sono esempi. Gli shop partner vengono definiti da shopmate. Le offerte di cashback variano in base al partner e all'importo impiegato. Tieni presente che durante la fase introduttiva si applicano offerte di cashback esclusive per clienti Zak (Just Eat e MediaMarkt). Per utilizzare shopmate devi registrarti una tantum presso shopmate.cash