Accesskeys

Apertura del tuo conto Zak

Ce l'hai quasi fatta!

Perché la banca mi chiede informazioni sul mio patrimonio e sul mio reddito?

Ti chiedi per quale motivo, in occasione dell'apertura del conto, Zak vuole sapere quanto guadagni e qual è il tuo patrimonio totale?

In base alle disposizioni legali in materia di prevenzione del riciclaggio di denaro, in qualità di banca siamo tenuti a documentare il contesto e lo scopo della relazione d'affari secondo l'art. 6 della legge sul riciclaggio di denaro (LRD).
Desideriamo rendere per te questa procedura il più semplice possibile. Ecco perché in occasione dell'apertura del tuo conto ti chiediamo qualche informazione, adempiendo così le disposizioni legali. In questo modo nel corso della relazione d'affari dobbiamo contattarti solo in singoli casi. I tuoi dati vengono trattati con la dovuta diligenza osservando le disposizioni in materia di protezione dei dati.

Dopo il tuo primo login in Zak ti preghiamo di rispondere a sei brevi domande sulla tua situazione finanziaria. Ciò richiede pochissimo tempo. Dopodiché il tuo conto sarà a tua completa disposizione e ti invieremo la tua carta.

 

Hai altre domande? Sul nostro sito web puoi trovare le risposte alle domande frequenti in relazione all'apertura del conto. In alternativa, chiamaci dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.