Accesskeys

È così semplice raccomandare Zak e beneficiarne!

È così semplice migliorare il saldo del tuo conto: raccomanda Zak inviando il tuo codice di raccomandazione ai tuoi amici, che lo inseriscono nell'app una volta aperto il conto Zak. Dopodiché ricevete un accredito di 30 CHF a testa. Più semplice di così non si può.

Jetzt im App Store Jetzt bei Google Play

Come funziona
  1. Accedi al tuo profilo, clicca su «Invitare amici» e invia il tuo codice.

  2. I tuoi amici scaricano Zak e aprono il conto.

  3. I tuoi amici registrano il tuo codice nell'app.

  4. Tu e i tuoi amici ricevete 30 CHF a testa.

Scarica ora Zak

Tutto ciò che devi sapere sul codice e su come invitare i tuoi amici

Accedi semplicemente alle impostazioni dell'app Zak e seleziona «Invitare amici». Potrai quindi inoltrare il tuo codice ai tuoi amici via Whatsapp, Facebook, SMS o e-mail.

Con l’invio dell’invito acconsenti a che i destinatari vengano a conoscenza del fatto che tu sia un cliente Zak della Banca Cler. Le ricompense di 25 CHF ciascuna vengono accreditate se il destinatario dell'invito porta a termine con successo l'apertura del conto, se inserisce il codice entro 30 giorni e se acconsente a che tu venga a conoscenza che lui ora sia cliente Zak della Banca Cler. 

Non appena uno dei tuoi amici apre con successo il conto Zak e registra il tuo codice di raccomandazione nell'app, tu e il tuo amico riceverete direttamente sul vostro conto 30 CHF a testa.

Ecco come ricevete i vostri bonifici: per prima cosa, dopo l'apertura del conto i tuoi amici ricevono un SMS che li informa che il bonifico di attivazione è stato accreditato e che quindi possono utilizzare il loro conto Zak. Il giorno dopo aver ricevuto questo SMS, effettuano il login nell'app Zak, accedono alle impostazioni, selezionano la voce di menu «Inserire codice» e inseriscono il loro codice.

Tieni presente che i tuoi amici devono inserire il tuo codice di raccomandazione nell'app entro 30 giorni dall’apertura del conto. Trascorso questo periodo il codice scade e non avrete più diritto ai vostri accrediti.

No, i codici non sono cumulabili. Se quindi hai un codice Zak di uno dei nostri partner o legato a un'iniziativa nonché un codice personale di un amico devi optare per uno dei due buoni, poiché dopo l'apertura del conto puoi riscuoterne solo uno nell'app. Una volta inserito il codice, la maschera di registrazione scomparirà.