Passare a Zak e alla Banca Cler vale la pena per diversi motivi. Inoltre è super facile: ti eviti lunghe chiamate noiose e inutili procedure amministrative.
Ci assicuriamo che non venga tralasciato nessun aspetto.
- Prepariamo la lettera di disdetta all'attenzione della tua attuale banca e degli emittenti di carte affinché tu possa estinguere la relazione bancaria in tutta semplicità.
- Redigiamo le lettere da inviare ai committenti dei pagamenti periodici e informiamo i beneficiari dei tuoi pagamenti periodici (ordine permanente, LSV+, E-Banking, ecc.), come casse malati, locatori o assicuratori, del cambio di banca.
- Ci occupiamo anche dei trasferimenti di altri prodotti, come ipoteche e depositi. In qualità di utente Zak hai inoltre accesso a tutti i prodotti della Banca Cler.
-
Scarica Zak.
-
Apri il conto gratuito entro pochi minuti direttamente nell'app.
-
Fissa un appuntamento.
-
Affida a noi i preparativi per il cambio di banca.
-
Beneficia di tutti i vantaggi di Zak e della Banca Cler.
Desideri occuparti autonomamente del cambio di banca?
Abbiamo preparato tutto per te: con la lettera allegata puoi estinguere in tutta semplicità la tua attuale relazione bancaria.Dal 1927 – la storia della nostra azienda
La Banca Cler SA è la banca più giovane della Svizzera, con una lunga tradizione e la sede principale a Basilea. Le sue origini risalgono al cooperativismo svizzero. La Banca Cler si concentra sul mercato svizzero ed è presente in tutte le regioni linguistiche della Svizzera con succursali. Ci orientiamo alle esigenze di clienti privati, immobiliari e Private Banking e offriamo prodotti e servizi relativi a risparmio, investimenti e finanziamenti. La Banca Cler è una società controllata al 100% dalla Basler Kantonalbank.
Zak è un'offerta della Banca Cler. Ciò significa che, rispetto ad altre neobanche, noi non siamo né una start-up né un'azienda fintech. Benefici della consulenza personale nelle nostre succursali.
Domande frequenti e consigli
Come disdico il mio conto bancario/la mia relazione bancaria?
Cosa devo fare affinché la mia relazione bancaria venga trasferita correttamente e senza problemi?
Quanto mi costa il cambio di banca?
A chi devo comunicare la mia nuova relazione d'affari?
Per continuare a ricevere le tue entrate e a eseguire i tuoi pagamenti (come ad es. ordini permanenti e LSV+), devi informare i seguenti uffici:
- datore di lavoro (se il conto privato estinto è anche il tuo conto per il versamento del salario)
- autorità (ufficio delle imposte, uffici sociali)
- compagnie telefoniche e provider Internet
- emittenti di carte di credito
- locatore
- assicurazioni (cassa malati, assicurazione auto, assicurazione responsabilità civile, assicurazione della mobilia domestica)
Qui trovi un modello di lettera.