Accesskeys

Banca Cler

«Aggiustatrice di auto» dai tempi dell'asilo

Le auto e la sua città sono la sua passione. Ariana Gerber (32 anni) è responsabile della succursale di Coira e dà cuore e anima per i suoi clienti. Nella sua vita privata, ricava dalle auto il maggior numero di pezzi possibile.

Ariana Gerber, responsabile della succursale di Coira

Ariana Gerber trascorre spesso il suo tempo libero nel suo garage ad aggiustare auto con suo padre: un mondo che l'affascina sin da bambina. Suo padre lavora al TCS da oltre trent’anni e, da bambina, Ariana ha assimilato molto del suo lavoro. E questo fascino è aumentato di anno in anno. Da bambina era orgogliosa proprietaria di un go-kart; oggi, da donna adulta, guida un'auto sportiva. «Con un motore V8 il mio cuore batte più veloce.» Un highlight per lei e suo padre è stato: «quando siamo riusciti a ricavare il maggior numero di pezzi dalla mia VW Golf R32: dischi freno forati e scanalati, sospensioni sportive KW e cerchi a canale».

E qui potete trovare altre collaboratrici e altri collaboratori che presentano il loro hobby:
  • Banca Cler

    Rullo di tamburi da Basilea a Edimburgo

    Il tamburo è il suo hobby, il Carnevale di Basilea la sua passione. Le due cose, insieme, fanno battere forte il cuore del nostro CEO, Samuel Meyer. Anche dopo tanti anni.

    Per saperne di più
  • Banca Cler

    Speedcubing: attimi di magia

    Nilson Balsiger sa risolvere il cubo di Rubik da quando era bambino. Nel frattempo, ha imparato a farlo in pochi secondi, così ora si è posto una nuova sfida.

    Per saperne di più
  • Banca Cler

    Sulle acque del mondo

    Un tempo, Marius Wurzel remava con la Nazionale italiana juniores di canottaggio per conquistare i titoli più prestigiosi. Oggi solca per hobby le acque del Reno e si gode i momenti trascorsi all’aria aperta.

    Per saperne di più