Accesskeys

La vostra carta Maestro non funziona o è stata ritirata dal Bancomat?

La Visa Debit ha sostituito la carta Maestro ed è stata recapitata già in autunno.

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti.

FAQ

La sua carta Maestro è scaduta il 31.12. 2021. Già a settembre vi abbiamo inviato un nuovo addebito Visa, un nuovo codice PIN e una lettera di attivazione con il codice QR per l’app one.
La Visa Debit offre molti servizi aggiuntivi che oggi non possono essere soddisfatti dalla carta Maestro. Ad esempio, la possibilità di pagare online e depositare la carta presso i fornitori di Mobile Payment. Per un elenco dettagliato delle nuove funzionalità cliccare qui.
Si prega di attivare la Visa Debit nell l'app one. Nell'app one avete la possibilità di consultare il vostro codice PIN nella scheda PIN da soli. Se l’attivazione non è possibile, vi preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto.
Sotto il link seguente hai la possibilità di ordinare una nuova lettera di attivazione con codice QR per l’app one. Avrete bisogno del vostro numero di carta Visa Debit e la vostra data di nascita. La lettera di attivazione vi sarà inviata per posta nei prossimi giorni.
Sotto questo link hai la possibilità di ordinare una nuova lettera di attivazione con codice QR per l’app one. Avrete bisogno del vostro numero di carta Visa Debit e la vostra data di nascita. La lettera di attivazione vi sarà inviata per posta nei prossimi giorni.

In seguito si prega di attivare la Visa Debit nell'app one. Nell'app one avete la possibilità di consultare il vostro codice PIN nella scheda PIN da soli.

Se l’attivazione non è possibile, vi preghiamo di contattarci per l’invio di un nuovo codice PIN tramite il nostro modulo di contatto.