Accesskeys

È ora di parlare di soldi.

La Visa Debit Zak: una carta per tutto

Novità: pagamenti gratuiti in tutto il mondo – online e nei negozi! Con la carta o con lo smartphone tramite Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay.

Zak è un'app semplice e chiara grazie alla quale hai sempre le tue finanze sotto controllo: conto, carta con Mobile Payment, contenitori di risparmio, pagamenti e previdenza. Questo e molto altro ancora direttamente sul tuo smartphone. Già a partire dai 15 anni. E c'è di più: Zak è gratuita.

Apri in pochi minuti un conto Zak direttamente nell'app, ovunque ti trovi, in modalità paper-free e senza videochiamata.

Jetzt im App Store Jetzt bei Google Play

I vantaggi che ti offre la Visa Debit Zak

1
1

Carta gratuita e pagamenti gratuiti in tutto il mondo

La carta di debito è gratuita, quindi non ti verrà addebitata alcuna tassa o spesa annua. E non dovrai neppure sostenere costi per pagare con la tua carta: questa operazione, infatti, non comporta commissioni aggiuntive, né in Svizzera né all’estero!

2
2

Pagamenti semplici con Apple Pay, Google Pay o Samsung Pay

Aggiungi la carta al wallet per pagare in tutto il mondo con il tuo smartphone. I pagamenti con Mobile Payment sono gratuiti – anche all’estero! Naturalmente puoi collegare la carta anche al tuo smartwatch, grazie a Fitbit Pay, SwatchPAY! e Garmin Pay.




In esclusiva per te: apri subito un conto Zak e ottieni un credito iniziale di CHF 50.

È semplicissimo: apri un conto Zak gratuito tramite l’app, inserisci il codice ZAKZAK e ricevi 50 CHF in regalo.

3
3

Pieno controllo sulle tue finanze

Tutti i pagamenti effettuati con la carta vengono immediatamente addebitati sul tuo conto e visualizzati nel menu «I miei movimenti». Puoi anche associarli subito ai tuoi contenitori. Così avrai sempre sotto controllo le tue spese e le tue finanze.

4
4

Fare shopping online e prenotare le vacanze con una carta

La Visa Debit Zak ti permette di fare acquisti online, prenotare biglietti ferroviari e voli, noleggiare un’auto e molto altro. Per una maggiore sicurezza, puoi confermare i tuoi pagamenti online tramite smartphone nell’app one con 3-D Secure.

5
5

Prelevare contanti ai Bancomat in tutto il mondo

È possibile prelevare contanti presso qualsiasi Bancomat in tutto il mondo. I prelevamenti in CHF ed EUR ai Bancomat della Banca Cler sono gratuiti, mentre quelli ai Bancomat di istituti terzi hanno un costo di 2 CHF (prelevamenti in franchi) o di 5 CHF (prelevamenti in euro e all’estero). I clienti Zak Plus possono prelevare contanti gratuitamente presso tutti i Bancomat in Svizzera e all’estero.

6
6

Gestisci la carta direttamente in Zak

Hai perso la carta, ti è stata rubata o hai dimenticato il codice PIN? Nessun problema, puoi bloccarla direttamente in Zak o richiedere un nuovo codice PIN. E nell’app one trovi ulteriori funzioni, come la definizione delle aree geografiche in cui la carta potrà essere utilizzata oppure l’attivazione e disattivazione dei pagamenti contactless e dei pagamenti online.




Hai altre domande sulla Visa Debit Zak?

Vuoi saperne di più su Zak?

Zak è un’app chiara e semplice, con la quale puoi tenere completamente sotto controllo le tue finanze: conto, carta con Mobile Payment, contenitori di risparmio, pagamenti e previdenza. Questo e molto altro ancora direttamente sul tuo smartphone, già dai 15 anni di età. E c’è di più: Zak è gratuito.

L’offerta relativa al credito iniziale di 50 CHF con il codice ZAKZAK è valida fino al 31 dicembre 2021 ed è rivolta unicamente alle persone domiciliate in Svizzera. Puoi trovare informazioni dettagliate sulle funzionalità di Zak e sulle relative tariffe nel factsheet (PDF).