Accesskeys

Parola d’ordine: varietà!

C’è chi è arrivato 20 anni fa e chi solo da un paio di mesi. Chi lavora a tempo pieno e chi a tempo parziale. Ci sono i patiti del calcio e gli appassionati di oboe. Chi ama stare alla ribalta e chi dietro le quinte. È il giusto mix che fa la squadra. Scopri cosa ha portato i tuoi futuri colleghi alla Banca Cler e cosa apprezzano in particolare del nostro istituto.

René Rogalla

Uno scambio all’insegna del... fair play!

Il 2006 è stato un anno memorabile nell’«altra vita» del consulente Clientela privata René Rogalla: ha diretto come arbitro FIFA la finale della Coppa di Tunisia, davanti a 60 000 tifosi scatenati.

Jannine Probst

Il vostro futuro, lo decidete oggi

Condizioni di lavoro a misura di famiglia: alla Banca Cler Jannine mette d’accordo professione ed esigenze familiari. Un catalogo di mansioni, il suo, che tutto può dirsi fuorché usuale. E che le dà grandi soddisfazioni.

Angelo Vitillo

«La vera star è la squadra»

Kalidou Koulibaly gioca come difensore centrale nell’SSC Napoli, storico club del calcio italiano. Angelo Vitillo dirige la succursale Banca Cler di Vevey. Cos’hanno a che fare l’uno con l’altro?

Mari-Carmen Potenza

«Quando è stata l’ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta?»

Mari-Carmen Potenza ha un’indole allegra ed è una persona positiva al cento per cento. Così, sa cogliere del buono anche in una scelta professionale sbagliata compiuta qualche tempo fa.

Marco Holzer

20 anni di cambiamenti

Perché continuare a guardare lontano, quando il bene è così vicino? Già Goethe sapeva apprezzare il bello in ciò che vediamo ogni giorno. E Marco Holzer non è da meno.

Nadine Derendinger & Simone Geiser

«In tandem andiamo come un treno»

In alcune aziende resta uno slogan di facciata, relegato nelle pagine degli opuscoli dedicati al New Work. Alla Banca Cler è realtà vissuta. Parliamo del job sharing.

Yannick Sutter

Come si dice «orto familiare» in francese?

Da bambino era affascinato dal mondo del circo, tanto che si è esibito come contorsionista al Quartier Circus Bruederholz. Oggi è felice dell’ambiente che ha trovato alla Banca Cler, dove si può dare il meglio... senza fare i salti mortali.

Posti di lavoro e di formazione vacanti

Entra a far parte della Banca Cler

Non è mai troppo presto né troppo tardi per farsi avanti: noi accogliamo allievi, studenti universitari e professionisti. Qui trovi tutti i posti di lavoro, le opportunità di formazione e gli impieghi per trainee attualmente vacanti. Per talenti giovani o già maturi.

Entrate a far parte della Banca Cler