Accesskeys

È ora di parlare di soldi.

In che modo Zak si differenzia dalla concorrenza?

Zak è un'offerta della Banca Cler. Vale a dire: Rispetto a neon o ai concorrenti esteri come N26 o Revolut, noi non siamo né una start-up né una fintech. Zak gode dell'appoggio di un'affermata banca svizzera. In questo modo i nostri clienti beneficiano di svariati vantaggi.

Noi ti offriamo un supporto – sia per telefono che in loco

Rispetto alla concorrenza, il nostro istituto è presente in tutta la Svizzera con oltre 30 succursali. Il team Zak, composto da persone molto affiatate, è a tua disposizione e ti viene in aiuto per qualsiasi domanda o richiesta.

Offriamo sicurezza e un ampio bagaglio di esperienza

Due anni fa la Banca Cler ha festeggiato il suo 90° anniversario. In qualità di cliente Zak benefici della nostra pluriennale esperienza nel settore bancario e finanziario. La protezione e sicurezza dei dati ci sta molto a cuore, pertanto osserviamo le relative direttive.

Da noi il tuo denaro è al sicuro.

In qualità di banca svizzera siamo legati alla garanzia dei depositi, per cui il tuo denaro è assicurato fino a un importo di 100 000 CHF. In altre parole: nel caso in cui la banca dovesse fallire, riceveresti un rimborso fino a 100 000 CHF. La garanzia dei depositi trova applicazione solo per gli istituti bancari che dispongono di una succursale in Svizzera. Le banche estere senza succursali in Svizzera non sono coperte da tale garanzia (fonte: esisuisse).

Con Zak hai un vero conto bancario con carta Maestro e di credito.

Zak è un vero conto privato presso una banca svizzera, mediante il quale puoi svolgere tutte le tue attività bancarie, come ad esempio pagare e scansionare le fatture, effettuare bonifici o allestire ordini permanenti. Puoi utilizzare Zak anche come conto per il versamento del salario. Revolut e Twint, ad esempio, non offrono un conto bancario.

Zak è gratuita.

Sì, hai letto bene. Zak è gratuita. Ma veramente gratuita. Non paghi nulla né per la tenuta del conto né per le carte – indipendentemente dalla tua età, dall'avere che hai sul conto, che tua stia studiando o lavorando. E non si tratta di un'offerta temporanea, bensì della nostra tariffa ordinaria. Per saperne di più.

Zak va oltre il semplice banking.

Zak offre molto di più delle classiche funzioni di Mobile Banking: Grazie alla collaborazione con vari partner, benefici di offerte per lo shopping con gli Zak Deal o di offerte esclusive per gli utenti Zak con le nostre promoZak.
Questi vantaggi non li offre nessun'altra banca per lo smartphone – né in Svizzera né all'estero.

Zak è semplice e veloce.

Puoi aprire il conto in pochi minuti direttamente nell'app. Anche di sabato. E senza recarti in una delle nostre succursali.

Zak è innovativa.

A differenza degli altri conti bancari, puoi utilizzare Zak anche con i tuoi amici e condividere le spese in comune o pagare i debiti direttamente nell'app. Maggiori informazioni sui contenitori condivisi.

Sviluppiamo costantemente Zak. In qualità di una delle prime banche, a breve offriremo il Mobile Payment. In futuro in Zak potrai anche effettuare investimenti e occuparti della tua previdenza – ovviamente tutto in modo semplice e veloce direttamente nell'app.

Ecco il Mobile Payment!

Da luglio 2019, con la carta prepagata virtuale Visa Zak puoi fare acquisti in tutta comodità e sicurezza. Puoi ricaricare la carta prepagata in tempo reale tramite Zak e impiegare l'importo caricato in tutto il mondo, sia utilizzando il Mobile Payment sia effettuando pagamenti online. Con Zak puoi tenere sempre sotto controllo le tue spese, ma anche il tuo budget. Per saperne di più.