Accesskeys

Zak

In che modo Zak si differenzia dalla concorrenza?

Zak è un'offerta della Banca Cler. Vale a dire che, rispetto ad altre neobanche, noi non siamo né una start-up né una fintech. Zak gode dell'appoggio di un'affermata banca svizzera. In questo modo i nostri clienti beneficiano di svariati vantaggi.

Attribuiamo grande importanza alla sicurezza.

Attribuiamo grande importanza alla protezione e sicurezza dei dati in Zak. Ovviamente applichiamo le linee guida pertinenti e salviamo i tuoi dati esclusivamente in centri dati svizzeri. Inoltre, l'app Zak viene sviluppata osservando gli standard di sicurezza correnti e la sua sicurezza viene regolarmente verificata da una società esterna.

La sicurezza di Zak viene garantita attraverso vari fattori di sicurezza. Innanzitutto, per accedere a Zak e visualizzare il tuo conto e i tuoi movimenti devi inserire il tuo indirizzo e-mail e la tua password personale. Se non vuoi digitare ogni volta i tuoi dati d'accesso puoi impostare anche il Touch ID o il Face ID.

Puoi effettuare transazioni in Zak solo autorizzandole con un codice mTAN, che viene inviato tramite SMS al tuo numero di cellulare registrato nel nostro sistema. L'esecuzione di transazioni in Zak è quindi garantita attraverso un'autenticazione a due fattori, prassi in uso in tutto il mondo bancario.

A proposito: la nostra procedura digitale relativa all'apertura di conti soddisfa tutti i requisiti dell'Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari FINMA in termini di identificazione di clienti. Qui trovi maggiori informazioni in merito.


Noi ti offriamo un supporto – sia per telefono che in loco

Rispetto alla concorrenza, il nostro istituto è presente in tutta la Svizzera con oltre 20 succursali. Il team Zak, composto da persone molto affiatate, è a tua disposizione e ti viene in aiuto per qualsiasi domanda o richiesta.

Offriamo sicurezza e un ampio bagaglio di esperienza

La Banca Cler ha festeggiato il suo 90° anniversario. In qualità di cliente Zak benefici della nostra pluriennale esperienza nel settore bancario e finanziario. La protezione e sicurezza dei dati ci sta molto a cuore, pertanto osserviamo le relative direttive.

Con Zak hai un vero conto bancario con carta Visa Debit.

Zak è un vero conto privato presso una banca svizzera, mediante il quale puoi svolgere tutte le tue attività bancarie, come ad esempio pagare e scansionare le fatture, effettuare bonifici o allestire ordini permanenti. Puoi utilizzare Zak anche come conto per il versamento del salario. Revolut e Twint, ad esempio, non offrono un conto bancario.

Zak è semplice e veloce.

Puoi aprire il conto in pochi minuti direttamente nell'app. Anche durante il week-end. Senza recarti in una delle nostre succursali e senza documenti cartacei o videochiamate.

Zak è innovativa.

A differenza degli altri conti bancari, puoi utilizzare Zak anche con i tuoi amici e condividere le spese in comune o pagare i debiti direttamente nell'app. Maggiori informazioni sui contenitori condivisi.

Sviluppiamo costantemente Zak.