Rilassatevi e mettete da parte le preoccupazioni: la Banca Cler aiuta voi e la vostra famiglia a pianificare le finanze. Per consentirvi di vivere meglio. Da noi trovate il vostro esperto indipendente pronto ad assistervi.
Libertà finanziaria e indipendenza. La pianificazione finanziaria e del pensionamento è uno strumento molto utile che vi permette di farvi un’idea generale della vostra situazione economica. Che si tratti del matrimonio, del pensionamento o di un nuovo posto di lavoro, ogni cambiamento nella vita privata o professionale influisce anche sulle vostre finanze: meglio quindi essere preparati.
Vi assistiamo nel raggiungimento dei vostri piccoli e grandi obiettivi con una solida base finanziaria. Gli ambiti investimenti, immobili, previdenza, imposte, entrate e uscite nonché successione vengono considerati in ottica globale e «armonizzati» in modo ottimale. Le varie possibilità a disposizione e le misure da attuare vengono illustrate rispettivamente all’interno di un rapporto e di un apposito piano temporale.
La consulenza finanziaria indipendente come base per la pianificazione della vita offre i seguenti vantaggi:
1 – Maggiore sicurezza
Avete una visione più chiara di come evolverà la vostra condizione economica, e potete così beneficiare della massima sicurezza e di un’ampia libertà di manovra sul piano finanziario.
2 – Libertà di scelta e indipendenza
La pianificazione finanziaria individuale vi illustra le varie possibilità che avete a disposizione e costituisce la base per le vostre decisioni.
3 – Flessibilità
Potete valutare le conseguenze finanziarie di eventuali cambiamenti, il che vi aiuta a costruire il vostro patrimonio o pianificare la vostra successione.
4 – Meno imposte
Se ottimizzate la vostra pianificazione fiscale con le nostre proposte, risparmiate denaro.
5 – Protezione del patrimonio
Basandovi sulla pianificazione finanziaria individuale potete prendere le decisioni migliori per la protezione mirata del vostro patrimonio.
Per consentirvi di tenere sempre sotto controllo i costi, nell’ambito di un primo colloquio gratuito definiamo con voi l’entità della pianificazione finanziaria nonché i limiti tariffari vincolanti.