Beneficiate di interessi positivi fino all’1,3%
Pensare positivo è ok. Gli interessi sui risparmi di più.

Prospettive positive per i vostri obiettivi di risparmio: non tenete i soldi sotto il materasso, i risparmi tornano a essere rimunerati!
FAQ
Recentemente la Banca nazionale svizzera (BNS) ha innalzato per ben tre volte il tasso di riferimento; l’ultimo aumento è del 15 dicembre 2022. Questi interventi, i primi dopo 16 anni, rappresentano un cambio di rotta che molti hanno definito «storico». Per conoscere i retroscena sull’argomento, vi invitiamo a leggere l’articolo del blog.
Il risparmio, quindi, torna di nuovo appetibile. Con il conto di risparmio Plus, il primo anno beneficiate di un tasso d’interesse dell’1,3%.
Richiedere ora e beneficiare dei vantaggi
Possibilità di ottenere il bonus
*All’apertura di un nuovo conto, per i versamenti di nuovi fondi netti ricevete un bonus d’interesse dello 1% per un anno dalla data dell’apertura del conto. Sui versamenti di nuovi fondi netti, dopo il primo anno viene concesso il bonus d’interesse fino alla fine del rispettivo anno civile.
Non danno diritto al bonus i trasferimenti da altri conti di risparmio della Banca Cler né i fondi ritirati a dicembre e ricollocati sul conto nei primi tre mesi dell’anno successivo.
Danno diritto al bonus i versamenti di nuovi fondi fino a un importo massimo di CHF 250 000 .
Il bonus d’interesse viene soppresso per l’intero periodo che dà diritto al bonus in caso di:
- prelevamenti superiori a CHF 20 000 per ogni periodo che dà diritto al bonus,
- disdette di importi la cui data del previsto prelevamento si situa entro 180 giorni dal termine del periodo che dà diritto al bonus.
- L’apertura e la tenuta del conto sono gratuite.
- Un estratto conto annuale al 31.12 è gratuito; ogni estratto supplementare ha un costo di 1 CHF.
- Una chiusura del conto al 31.12 è gratuita.
- Si applica un’imposta preventiva del 35% sugli interessi lordi maturati, qualora risultino superiori a 200 CHF.
- L’estinzione del conto ha un costo di 3 CHF.
- L’invio dell’estratto conto annuale è gratuito; per altri estratti si applica la tariffa postale vigente.
Il tasso d’interesse può aumentare o diminuire a seconda della situazione del mercato. Dopo l’apertura del conto, in ogni caso, beneficiate per un anno del nostro attuale bonus d’interesse.
Richiedere ora