Accesskeys

È ora di parlare di soldi.

Come può aiutarti la nostra banking app ai tempi del social distancing?

La crisi del coronavirus ha cambiato drasticamente la nostra quotidianità: restiamo a casa, entriamo solo raramente in un negozio e vogliamo toccare meno denaro contante possibile. Alla cassa preferiamo evitare tastiere e PIN pad estranei. E al contempo effettuiamo sempre più acquisti online, che desideriamo pagare in tutta comodità. Zak, la nostra banking app, ti semplifica la vita, perché per svolgere tutte le tue attività bancarie ti basta solo uno smartphone.

Con Zak puoi fare acquisti senza contanti e senza contatto

Zak supporta il Mobile Payment: puoi quindi avvalerti di Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay per fare acquisti in tutta comodità e sicurezza. Se desideri acquistare un articolo in un negozio, avvicina semplicemente il tuo smartphone al terminale di pagamento. Non devi digitare il PIN, e ancor meno toccare denaro contante.
Inoltre, puoi utilizzare il Mobile Payment anche per gli acquisti online. E la cosa migliore sai qual è? Che con Zak il Mobile Payment è gratuito.
Puoi attivare il Mobile Payment direttamente in Zak, attraverso una carta prepagata Visa gratuita, che potrai ricaricare in tempo reale nell'app. L'importo caricato è subito a tua disposizione. Oltre alla carta di credito virtuale, Zak include anche una carta Maestro fisica e, su richiesta, una carta di credito. Se non desideri ricevere una nuova carta di credito virtuale, puoi attivare il Mobile Payment per la tua carta di credito Zak. Entrambe le opzioni sono gratuite!Le seguenti funzionalità aggiuntive ti aiutano a tenere sempre sotto controllo le tue spese e il tuo budget. Indipendentemente dal luogo in cui ti trovi – quindi anche da casa.

Trasferire denaro

Puoi naturalmente trasferire denaro, scannerizzare e pagare le tue fatture o gestire le spese con i tuoi amici e versare loro del denaro in tempo reale con un semplice clic sul tuo smartphone. Interamente su supporto digitale.

Svolgere tutte le attività bancarie con lo smartphone...

Con Zak puoi svolgere tutte le tue attività bancarie, e persino risparmiare in vista della terza età! Puoi aprire un conto di previdenza del 3° pilastro e addirittura investire i tuoi averi patrimoniali in titoli, in qualsiasi momento e in tutta flessibilità. E tutto attraverso lo smartphone: dal divano di casa!

... e addirittura aprire il conto.

Non disponi ancora di un conto Zak? Naturalmente puoi aprirne uno con il tuo smartphone: scarica l'app, apri il conto e via! Il tutto richiede solo qualche minuto e subito sei pronto per beneficiare di tutti i vantaggi. E, per di più, Zak è gratuita!

Ti piace Zak? Allora raccomandala ai tuoi amici!

Per ogni raccomandazione a un amico andata a buon fine riceverete 25 CHF a testa.

Zak è semplice e gratuita. Provala! Per maggiori informazioni

Aprire il conto

Perché Zak?

Zak è un'offerta della Banca Cler. Ciò significa che, rispetto a neon o ai concorrenti esteri come N26 o Revolut, noi non siamo né una start-up né una fintech. Zak gode dell'appoggio di un'affermata banca svizzera. In questo modo i nostri clienti beneficiano di svariati vantaggi. In qualità di banca svizzera siamo legati alla garanzia dei depositi, per cui il tuo denaro è assicurato fino a un importo di 100 000 CHF. In altre parole: nel caso in cui la banca dovesse fallire, riceveresti un rimborso fino a 100 000 CHF. La garanzia dei depositi trova applicazione solo per gli istituti bancari che dispongono di una succursale in Svizzera. Le banche estere senza succursali in Svizzera non sono coperte da tale garanzia. Inoltre, rispetto alla concorrenza, il nostro istituto è presente in tutta la Svizzera con oltre 30 succursali. Il team Zak, composto da persone molto affiatate, è a tua disposizione e ti viene in aiuto per qualsiasi domanda o richiesta – naturalmente anche via telefono.