Accesskeys

Investire in vista della 3a età già da 1

Investire in vista della 3a età già da 1

Come possiamo aiutarvi?

Tasso d'interesse più alto sul conto di previdenza 3!

Richiedere una consulenza

Il 1° ottobre aumentiamo il tasso d'interesse sul conto di previdenza 3 sotto forma di conto singolo allo 0,2% e nell'ambito di un pacchetto bancario addirittura allo 0,25%. Non avete ancora un 3° pilastro? Allora è giunto il momento di aprirne uno, per risparmiare sulle imposte ancora quest'anno.

Sogna una casa di proprietà?

Consulente ipotecario digitale

Scopra se può permettersi la casa dei suoi sogni. Fornisca le sue informazioni, carichi i suoi documenti e riceva subito un'offerta non vincolante per la sua ipoteca.

Raporto semestrale 2022

Scoprite il corso degli affari degli ultimi sei mesi nella nostra versione online.

Gli effetti dell’inflazione sulla distribuzione del reddito

Da oltre un decennio sia la Svizzera che molti altri paesi industrializzati non devono più fare i conti con forti rialzi dei prezzi. Nel 2021, però, abbiamo assistito a una ripresa dell’inflazione, con tutti gli interrogativi che ne derivano riguardo alle potenziali conseguenze, come ad esempio gli effetti sulla distribuzione del reddito.

Swiss Income Monitor della Banca Cler

Con grande interesse analizzeremo l'impatto della pandemia del COVID-19 sulla distribuzione del reddito in Svizzera nel 2020 e nel 2021 utilizzando lo Swiss Income Monitor della Banca Cler, anche se purtroppo ciò sarà possibile solo tra qualche anno visto che i dati saranno disponibili solo in un secondo momento.

Entra a far parte della Banca Cler

Posti vacanti

Crediamo fermamente che il successo si ottenga grazie alle persone. Per questo cerchiamo collaboratori qualificati e desiderosi di impegnarsi per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.

Rimanete aggiornati con tanti consigli utili, tendenze e informazioni degli esperti su questioni finanziarie.

Abbonarsi alla newsletter

La sua opinione vale molto

Il suo feedback ci sta a cuore. Attribuiamo grande importanza alla sua opinione. In questo modo, infatti, ci aiuta a migliorare costantemente.