Accesskeys

Zak

Zak è il conto più economico della Svizzera!

Lo dimostra un recente confronto tra le banche per smartphone effettuato da K-Geld, una rivista dei consumatori della Svizzera tedesca. Rinunciando a prelevamenti in contanti presso Bancomat di terzi e all'estero e pagando con il Mobile Payment gratuito, puoi persino ridurre i costi a zero.

Conto sullo smartphone più economico

Secondo K-Geld, «con un conto privato sullo smartphone si può risparmiare denaro». Stando ai suoi calcoli, rispetto ad altre banche sullo smartphone, Zak è persino il conto più economico della Svizzera!

«Utilizzando i Bancomat della Banca Cler, gli utenti Zak [...] possono ridurre a zero i costi per i prelevamenti in contanti.»

K-Geld, 3.12.2020
Da noi il tuo denaro è al sicuro.

Zak è la soluzione per smartphone della Banca Cler, una banca svizzera: «Come per gli altri conti di banche svizzere, anche a Zak (...) si applica la protezione dei depositanti pari a 100 000 CHF per ogni cliente.», constata K-Geld. In altre parole: nel caso in cui la banca dovesse fallire, riceveresti un rimborso fino a 100 000 CHF. Questo principio non si applica a tutte le banche per smartphone della Svizzera.

Noi ti offriamo un supporto telefonico

Rispetto alla concorrenza, noi non sacrifichiamo il servizio clienti. Poiché «oltre all'e-mail, CSX e Zak puntano anche sull'hotline telefonica.», fa notare K-Geld. È proprio così! Il nostro team Zak, composto da persone molto affiatate, è a tua disposizione telefonicamente e ti viene in aiuto per qualsiasi domanda o richiesta. Con oltre 30 succursali, la Banca Cler è inoltre presente in tutta la Svizzera

Non sei ancora del tutto convinto? Scopri tutti i dettagli nell'articolo di K-Geld «Smartphone-Konto: Bargeldbezüge gehen ins Geld» (Conto sullo smartphone: i prelevamenti in contanti sono costosi), apparso il 3 dicembre 2020 (disponibile in tedesco).

 

Desideri saperne di più su Zak?

Zak è un'app semplice e chiara grazie alla quale hai sempre le tue finanze sotto controllo: conto, carta Visa Debit con Mobile Payment, contenitori di risparmio, pagamenti e previdenza. Questo e molto altro ancora direttamente sul tuo smartphone. Già a partire dai 15 anni. E c'è di più: Zak è gratuita.

Maggiori informazioni su Zak