Lanciate un segnale forte e investite in aziende che adottano un comportamento sociale e rispettoso dell’ambiente. Con gli investimenti sostenibili agite in maniera responsabile, assicurandovi al contempo opportunità di rendimento allettanti.
L’essenziale in breve:
Con gli investimenti sostenibili il vostro capitale viene investito in imprese che utilizzano le risorse con parsimonia, si comportano in maniera corretta con i collaboratori e puntano a offrire prodotti e servizi innovativi. E il tutto senza rinunciare a ricavi conformi all’andamento del mercato. In questo modo investite il vostro patrimonio in maniera responsabile ed eticamente accettabile, assicurandovi al contempo opportunità di rendimento allettanti.
La Banca Cler offre la possibilità di investire esclusivamente in imprese improntate allo sviluppo sostenibile. Ma come si ha la certezza che un fondo sia realmente sostenibile? La Banca Cler ricorre ad analisi ad ampio raggio per desumere in modo univoco quali aziende promuovono la sostenibilità e, sulla base di rigidi criteri etici, sociali ed ecologici, seleziona i fondi da includere nei vostri portafogli orientati ad uno sviluppo sostenibile. Vengono invece totalmente esclusi settori che determinano o tollerano problemi all’ambiente e rischi sociali.
Investite ora in chiave sostenibile